Vai al contenuto

CICLOTURISTE & CICLOTURISMO [Gallery & Discussions]


Jombe
 Share

Recommended Posts

Come promesso eccoci in assetto di viaggio pronti a partire da Paris

attachicon.gif2014-08-07 11.11.17.jpg

ma partivi con la donna giusto? è altissima!

Si un gigante! Usa una BDC da 26' di quelle che usano i ragazzini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nous somme sur la Manche...

Loggati per vedere il contenuto

Mo ci aspetta una notte demmerda al porto e domani attraversiamo

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso eccoci in assetto di viaggio pronti a partire da Paris

attachicon.gif2014-08-07 11.11.17.jpg

ma partivi con la donna giusto? è altissima! Si un gigante! Usa una BDC da 26' di quelle che usano i ragazzini...

la foto mi ha ingannato sembrava altissima :) buon viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia. Chiordone acciao tutto per voi. Monta copertoni marathon plus 700x28,borse gist, credo 20l, spero che reggano....come tutta la bici.il portapacchi è stato attaccato con fascette metalliche strette a vite sotto e l'accrocco in foto sopra. Sul portapacchi ci sono 14-15kg, io ne peso 73, spero che un telaio 60x60 sia fatto per persone di 85-90kg....

Cmq domani mattina si parte,viaggio in solitaria in Salento. Mi preoccupa il fatto che dovrò per forza lasciare la bici incustodita, ed ho paura che mi fregano i bagagli....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq domani mattina si parte,viaggio in solitaria in Salento. Mi preoccupa il fatto che dovrò per forza lasciare la bici incustodita, ed ho paura che mi fregano i bagagli....

al più vai in ferramenta e ti fai un paio di metri di cordone d'acciaio gommato e un lucchettino, giusto per assicurare le borse al telaio

(e per rispondere all'altro thread, no niente fascette ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Scoprire 1kg e 1/2 abbondante di simpatiche pietroline in un tasca laterale, reccolte dal babbo appena tornato dal mare, ormai in zone francese e già in vetta :(

Malamadon....

A breve foto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che speravo di trovare le foto di tante belle ragazze che fanno del sano cicloturismo.

 

Invece ci riconfermiamo una manica di gay passivi.

 

Ma vabbé, tanto vale approfittarne per mostrarvi il progetto che ho appena partorito grazie all'aiuto di @Choppah

Lo farò realizzare da mielec, ingegnandomi per la forca

 

attachicon.gifCompleta.jpg

 

attachicon.gifTelaio con quote.jpg

 

Gruppo Shimano Deore XT preso dalla MTB, sella Brooks B17 già a forma di culodialvuz, piega "larga" tipo on-one midge e copertoni Vittoria Randonneur 32

 

Com'è, come non è, sono successe cose e ho deciso di buttarmi su un telaio che mi vende @mitsui85, misure identiche a quello da me progettato eccezion fatta per il tubo sterzo più basso... ma lì risolvo con lo stem.

 

Vetta dedacciai per freni a disco, sterzo 1 1/8, occhielli ovunque... a voi

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che speravo di trovare le foto di tante belle ragazze che fanno del sano cicloturismo.

Invece ci riconfermiamo una manica di gay passivi.

Ma vabbé, tanto vale approfittarne per mostrarvi il progetto che ho appena partorito grazie all'aiuto di @Choppah

Lo farò realizzare da mielec, ingegnandomi per la forca

attachicon.gifCompleta.jpg

attachicon.gifTelaio con quote.jpg

Gruppo Shimano Deore XT preso dalla MTB, sella Brooks B17 già a forma di culodialvuz, piega "larga" tipo on-one midge e copertoni Vittoria Randonneur 32

Com'è, come non è, sono successe cose e ho deciso di buttarmi su un telaio che mi vende @mitsui85, misure identiche a quello da me progettato eccezion fatta per il tubo sterzo più basso... ma lì risolvo con lo stem.

Vetta dedacciai per freni a disco, sterzo 1 1/8, occhielli ovunque... a voi

14080006.jpg

Montato. Lo. Vogliam. Veder. !

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ammetto che speravo di trovare le foto di tante belle ragazze che fanno del sano cicloturismo.

Invece ci riconfermiamo una manica di gay passivi.

Ma vabbé, tanto vale approfittarne per mostrarvi il progetto che ho appena partorito grazie all'aiuto di @Choppah

Lo farò realizzare da mielec, ingegnandomi per la forca

attachicon.gifCompleta.jpg

attachicon.gifTelaio con quote.jpg

Gruppo Shimano Deore XT preso dalla MTB, sella Brooks B17 già a forma di culodialvuz, piega "larga" tipo on-one midge e copertoni Vittoria Randonneur 32

Com'è, come non è, sono successe cose e ho deciso di buttarmi su un telaio che mi vende @mitsui85, misure identiche a quello da me progettato eccezion fatta per il tubo sterzo più basso... ma lì risolvo con lo stem.

Vetta dedacciai per freni a disco, sterzo 1 1/8, occhielli ovunque... a voi

14080006.jpg

Montato. Lo. Vogliam. Veder. !

:)

 

 

Devo ancora pagare il telaio, intanto però ho i mozzi (shimano iso 6 fori), il gruppo (shimano deore xt), la sella e le borse (brooks b17 e carradice, oppure mainstream MSX sul portapacchi) e stasera prendo i cerchi (alexrims CXD 26)

 

Il resto si vedrà, devo decidere che comandi cambio usare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi mi permetto di aprire una digressione:

 

Manubrio - piega normale, piega "aperta" o moustache?

 

Manettini - quelli da MTB vicino allo stem, ergopower o bar end?

 

Leve freno - ergopower o leve semplici?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Jombe pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .