Vai al contenuto

CICLOTURISTE & CICLOTURISMO [Gallery & Discussions]


Jombe
 Share

Recommended Posts

 

 

Versione viaggio veloce in fissa (Trieste-Belgrado di qualche giorno fa)

attachicon.gifbbbbbbb.JPG

 

le borse sottosella che marca sono?

Della Carradice, 8 litri, robuste ma poi ho visto le Apidura e sembrano molto meglio (ci sono anche da 16 litri)

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

 

si le apidura sono fighette e molto leggere dicono, solo c'hanno solo in grigetto topo e boh

non sapevo anche Carradice le facesse, ero rimasto ai borsoni classici

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una carradice simile.

L'ho usata per circa 4-5 mesi non stop per il tragitto casa-lavoro.molto capiente,robusta e sembra quasi di non averla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Versione viaggio veloce in fissa (Trieste-Belgrado di qualche giorno fa)

attachicon.gifbbbbbbb.JPG

le borse sottosella che marca sono?

io le ho da un paio d'anni e non sono male, un po pesanti ma robuste, la dimensione è al limite per fare un giro con il caldo, solitamente la usavo per i giri di un weekend, è la prima volta che le uso per un giro più lungo e devo dire che mi sono trovato bene.

Della Carradice, 8 litri, robuste ma poi ho visto le Apidura e sembrano molto meglio (ci sono anche da 16 litri)

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

si le apidura sono fighette e molto leggere dicono, solo c'hanno solo in grigetto topo e boh

non sapevo anche Carradice le facesse, ero rimasto ai borsoni classici

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata le apidura!!sono tipo le Revelate.

Ma quanto costano?

Perchè ricordo che le Revelate erano una fucilata.

Loggati per vedere il contenuto

un'altra azienda mi pare inglese è Alpkit, fa bella roba tutta per alpinismo

 

poi vabbè ci sono molti altri produttori soprattutto USA -per i quali la spesa compresa ss diventa veramente eccessiva- tipo Porcelain Rocket, Oveja Negra, Wundelust, J Packs, Lone Peak, Bedrock..

oppure se hai pazienza ci sono sti polacchi bikepack.eu che le fanno a prezzi stracciati ma boh non sembrano molto costanti

Modificato da uaddafac (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Breve viaggetto di 4 giorni (qualche giorno addietro) svalicando verso la Francia passando per il Moncenisio e il colle del piccolo Moncenisio (posto che amo)

Con le amate pietroline, citate qualche commento indietro, dimenticate da mio padre nelle borse in una tasca nascosta 1kg 1/2 circa :( (me ne sono accorto al momento dello svalico mannaggialamiseria)

La fissa

Loggati per vedere il contenuto

E il colle stupendo

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho imparato qualcosa da Mythbusters è che col nastro americano si può fare qualsiasi cosa, imbarcazioni comprese.
Vi presento la mia ignorantissima versione del bikepacking a costo zero, tanto brutta quanto funzionale.
In attesa di fare l'investimento per delle borse degne ecco l'improponibile equipaggiamento che ci ha accompagnato durante il coast to coast Riccione - Marina di Grosseto.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho imparato qualcosa da Mythbusters è che col nastro americano si può fare qualsiasi cosa, imbarcazioni comprese.

Vi presento la mia ignorantissima versione del bikepacking a costo zero, tanto brutta quanto funzionale.

In attesa di fare l'investimento per delle borse degne ecco l'improponibile equipaggiamento che ci ha accompagnato durante il coast to coast Riccione - Marina di Grosseto.

GOPR0317aa.jpg

IMG_3381.JPG

GOPR0325aaa.jpg

Minchia che grezzo!! Come cacchio fai a prendere la roba?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se ho imparato qualcosa da Mythbusters è che col nastro americano si può fare qualsiasi cosa, imbarcazioni comprese.

Vi presento la mia ignorantissima versione del bikepacking a costo zero, tanto brutta quanto funzionale.

In attesa di fare l'investimento per delle borse degne ecco l'improponibile equipaggiamento che ci ha accompagnato durante il coast to coast Riccione - Marina di Grosseto.

GOPR0317aa.jpg

IMG_3381.JPG

GOPR0325aaa.jpg

Minchia che grezzo!! Come cacchio fai a prendere la roba?

 

 

Grezzissimo, la mia espressione schifata della foto sopra è nulla in confronto al disprezzo misto a compassione che leggevamo sui volti degli altri ciclisti.

Siamo i clochards del cicloturismo. 

Praticamente all'estremità posteriore del suppostone c'è un apertura attraverso la quale si può entrare nella batcaverna, l'unica accortezza da usare è risfoderare le nostre abilità da campioni di tetris per rimettere dentro il tutto ogni volta, ma per quel che mi riguarda recensione più che positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia MTB che usavo quotidianamente avevo messo anche una borsa al telaio XTREME....modello Easybag XL Frame Bag.

Acquistata su rosebike per circa 15 euro.

Ci stà un po' di roba...l'unica pecca è che non è impermeabile.

Diciamo un buon rapporto qualità-prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Jombe pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .