Vai al contenuto

Modifica cronologia

Luc

Luc

@Nekro

trasmissione 1x7 o 1x8 senza corona narrow-wide, paracatena e/o dente di cane : la catena si solito tende a cadere in cambiata.

Ho avuto una bici così senza paracatena, la trasmissione era decisamente poco affidabile. (senza bashguard o paracatena che dir si voglia — una volta montato fungeva bene) 

hannah-payton-china-cxmagazine-bike-chin

Luc

Luc

@Nekro

trasmissione 1x7 o 1x8 senza corona narrow-wide, paracatena e/o dente di cane : la catena si solito tende a cadere in cambiata.

Ho avuto una bici così senza paracatena, la trasmissione era decisamente poco affidabile. (senza bashguard o paracatena che dir si voglia — una volta montato fungeva bene) 

Luc

Luc

@Nekro

trasmissione 1x7 o 1x8 senza corona narrow-wide, paracatena e/o dente di cane : la catena si solito tende a cadere in cambiata.

Ho avuto una bici così senza paracatena, la trasmissione era decisamente poco affidabile.   

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .