Vai al contenuto

velodromo busto garolfo (MI)


 Share

Recommended Posts

@Anzanello in questa ora aperta in quanti si trovano a girare?

settimana scorsa quando sono andato eravamo si e no in 10...non penso sia frequentato da molti ciclo amatori dopo le 19!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appunto in programma d'incominciare a girare lì, siccome è a un tiro di schioppo da casa mia.. davvero, se ci si organizza io ci sto a far gruppetto.

Battiamo il ferro fin che e caldo! Facciamo già settimana prossima?

purtroppo (si fa per dire) next week sono in francia dalla dama.

presumo che agosto sarà di chiusura, giusto?

non ne ho idea...appena vado chiedo! Appena si può organizziamo! Io nei limiti del possibile do la mia disponibilità, metto anche la macchina se serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appunto in programma d'incominciare a girare lì, siccome è a un tiro di schioppo da casa mia.. davvero, se ci si organizza io ci sto a far gruppetto.

Battiamo il ferro fin che e caldo! Facciamo già settimana prossima?

purtroppo (si fa per dire) next week sono in francia dalla dama.

presumo che agosto sarà di chiusura, giusto?

non ne ho idea...appena vado chiedo!Appena si può organizziamo! Io nei limiti del possibile do la mia disponibilità, metto anche la macchina se serve! Ok perfetto!settimana prossima tempo permettendo si può andare!

Inviato via fax dal mio iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

riapre il 19 e credo che sarò già in bici verso copenhagen per allora, per cui decisamente a settembre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

riapre il 19 e credo che sarò già in bici verso copenhagen per allora, per cui decisamente a settembre

sai da quando  sarà chiuso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

riapre il 19 e credo che sarò già in bici verso copenhagen per allora, per cui decisamente a settembre

sai da quando  sarà chiuso?

 

ah no ho letto su fb..chiuso dal 1 al 18 agosto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

riapre il 19 e credo che sarò già in bici verso copenhagen per allora, per cui decisamente a settembre

sai da quando  sarà chiuso?

 

ah no ho letto su fb..chiuso dal 1 al 18 agosto!

 

Scusami ma ho visto che hai scritto che non serve essere tesserati.

confermi ?

perchè io non son tesserato, ma..

Pensavo di andare Venerdì. ci trovo qualcuno di voi?

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

riapre il 19 e credo che sarò già in bici verso copenhagen per allora, per cui decisamente a settembre

sai da quando sarà chiuso?

ah no ho letto su fb..chiuso dal 1 al 18 agosto!

Scusami ma ho visto che hai scritto che non serve essere tesserati.

confermi ?

perchè io non son tesserato, ma..

Pensavo di andare Venerdì. ci trovo qualcuno di voi? No basta andare di solito trovi un ragazzo seduto vicino l ingresso della pista (devi fare un sottopasso) e chiedi a lui che vuoi provare..poi per la volta dopo ti dirà che costa 6€ e ti farà firmare una liberatoria..casco e guantini obbligatori!domani nn riesco ad andare perché lavoro..martedì andrò sicuramente però!

Inviato via fax dal mio iPhone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

riapre il 19 e credo che sarò già in bici verso copenhagen per allora, per cui decisamente a settembre

sai da quando sarà chiuso? ah no ho letto su fb..chiuso dal 1 al 18 agosto! Scusami ma ho visto che hai scritto che non serve essere tesserati.

confermi ?

perchè io non son tesserato, ma..

Pensavo di andare Venerdì. ci trovo qualcuno di voi? No basta andare di solito trovi un ragazzo seduto vicino l ingresso della pista (devi fare un sottopasso) e chiedi a lui che vuoi provare..poi per la volta dopo ti dirà che costa 6€ e ti farà firmare una liberatoria..casco e guantini obbligatori!domani nn riesco ad andare perché lavoro..martedì andrò sicuramente però!

Inviato via fax dal mio iPhone

 

ma i 6€ li pago anche alla prima, ci mancherebbe..

prolunghe crono e non piega, problemi dici?

sai come e quando chiudono? tipo se piove chiudono ma se la pista è bagnata perchè ha piovuto il giorno prima? c'è un numero da poter chiamare?

 

ti ringrazio vivamente. ti offrirò una birra quando ci becchiamo li..mi riconosci: sarò quello che va piano!

Link al commento
Condividi su altri siti

riapre il 19 e credo che sarò già in bici verso copenhagen per allora, per cui decisamente a settembre

sai da quando sarà chiuso?ah no ho letto su fb..chiuso dal 1 al 18 agosto!Scusami ma ho visto che hai scritto che non serve essere tesserati.

confermi ?

perchè io non son tesserato, ma..

Pensavo di andare Venerdì. ci trovo qualcuno di voi?No basta andare di solito trovi un ragazzo seduto vicino l ingresso della pista (devi fare un sottopasso) e chiedi a lui che vuoi provare..poi per la volta dopo ti dirà che costa 6€ e ti farà firmare una liberatoria..casco e guantini obbligatori!domani nn riesco ad andare perché lavoro..martedì andrò sicuramente però!

Inviato via fax dal mio iPhone

ma i 6€ li pago anche alla prima, ci mancherebbe..

prolunghe crono e non piega, problemi dici?

sai come e quando chiudono? tipo se piove chiudono ma se la pista è bagnata perchè ha piovuto il giorno prima? c'è un numero da poter chiamare?

ti ringrazio vivamente. ti offrirò una birra quando ci becchiamo li..mi riconosci: sarò quello che va piano! Ahaha figurati!cmq prolunghe crono vanno bene!basta che nn vai con un riser!se hai gli sganci rapidi ai pedali meglio!cerca su Facebook la pagina del velodromo di busto garolfo e chiama quel numero!così ti dicono se si gira lo stesso con la pista bagnata!

Inviato via fax dal mio iPhone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahaha figurati!cmq prolunghe crono vanno bene!basta che nn vai con un riser!se hai gli sganci rapidi ai pedali meglio!cerca su Facebook la pagina del velodromo di busto garolfo e chiama quel numero!così ti dicono se si gira lo stesso con la pista bagnata!

Inviato via fax dal mio iPhone

 

no il riser lo odio a prescindere! ahah

e look delta per il velodromo, spd per la vita normale.

 

grazie delle info, ho likeato ora e ho trovato il numero. preziosissimo, grazie.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha figurati!cmq prolunghe crono vanno bene!basta che nn vai con un riser!se hai gli sganci rapidi ai pedali meglio!cerca su Facebook la pagina del velodromo di busto garolfo e chiama quel numero!così ti dicono se si gira lo stesso con la pista bagnata!

Inviato via fax dal mio iPhone

no il riser lo odio a prescindere! ahah

e look delta per il velodromo, spd per la vita normale.

grazie delle info, ho likeato ora e ho trovato il numero. preziosissimo, grazie. Figurati!settimana prossima se vai ci possiamo beccare allora!

Inviato via fax dal mio iPhone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornatemi.. Che vorrei venire anche io...

Grazie.

martedì, tempo permettendo, si va!cioè io e altri due amici andiamo!

Modificato da Anzanello (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .