sonny

Il Sig. Etoy è il migliore

54 posts in this topic

@etoy super consigliato: Velocissimo nella spedizione, minuzioso nell'imballaggio, disponibilissimo in tutti i sensi e soprattutto onesto! Ho comprato da lui la combo Nitto Jaguar + riser ed era tutto perfetto, inoltre ha aggiunto nella scatola adesivi a sbrega, cosa si può volere di più?  

• Like 1

Ho acquistato da @etoy le più belle ruote che abbia mai avuto :) Spedizione celere e grande disponibilità pagate sabato - martedì mattina arrivate. Imballo perfetto e insieme alle ruote 2 raggi di scorta. BIG UP!

• Like 2

Anch'io mi aggrego ai felici,

corona M2 (che mi piace più della AARN, che era la mia preferita), supporto pre e post vendita rapido ed encomiabile.

Grazie di cuore.

• Like 1

prese le ruote in carbonio che dire se non elogiarlo!

belle ruote, otttimo prezzo, imballaggio accurato, scrupoloso nella spedizione e ottimo dialogo

alla prossima!

• Like 1

Mi aggiungo agli altri con un feedback ultrapositivo :) piacevole conversazione e scambio di opinioni anche post-vendita. Consigliatissimo :)

• Like 1

Feedback ultra positivo per @etoy. Venditore più che disponibile e gentile. Ho acquistato da lui un riser+stem ed erano come da foto e da descrizione, quindi persona super onesta. 

Spedizione velocissima!!! il pacco è arrivato in meno di 24 h)!!! 

Consigliatissimo ;)

Edited by Teobass (see edit history)
  • Like 1

A distanza di quasi 2 anni dall'acquisto delle ruote , rompo un paio di raggi che non riesco a trovare uguali, allora scrivo ad @etoy e lui cosa fa mi spedisce 10 raggi compresi di nipples il tutto senza spese, che dire sei un vero signore!

grazie mille!

• Like 1