Vai al contenuto

Copertoni e skidddzzzzeee, differenze


MrHarp
 Share

Recommended Posts

I Gatorskin ed i Marathon plus hanno tanta tosta gomma e durano una vita ma da sgummare sono i più duri che abbia mai provato. Ergo per fare i videi coi leg over bar skid non vanno mica bene.

Eh si, hanno tanta bella gomma e coi gatorskin ci vado avanti un bel po' (che non sono in montagna io, ma la bici la uso tutti I sacrosanti gg e ci skiddo direi abbastanza), ma quando li monti nuovi per me son tante bestemmie forti ogni volta che mi alzo sui pedali per far le sgumme.
Link al commento
Condividi su altri siti

I Gatorskin ed i Marathon plus hanno tanta tosta gomma e durano una vita ma da sgummare sono i più duri che abbia mai provato. Ergo per fare i videi coi leg over bar skid non vanno mica bene.

Eh si, hanno tanta bella gomma e coi gatorskin ci vado avanti un bel po' (che non sono in montagna io, ma la bici la uso tutti I sacrosanti gg e ci skiddo direi abbastanza), ma quando li monti nuovi per me son tante bestemmie forti ogni volta che mi alzo sui pedali per far le sgumme.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

I Gatorskin ed i Marathon plus hanno tanta tosta gomma e durano una vita ma da sgummare sono i più duri che abbia mai provato. Ergo per fare i videi coi leg over bar skid non vanno mica bene.

Eh si, hanno tanta bella gomma e coi gatorskin ci vado avanti un bel po' (che non sono in montagna io, ma la bici la uso tutti I sacrosanti gg e ci skiddo direi abbastanza), ma quando li monti nuovi per me son tante bestemmie forti ogni volta che mi alzo sui pedali per far le sgumme.

 

Confermo anche io, coi marathon plus a skiddare all'inizio è dura!

Tutto riguadagnato su pave bagnato e compagnia però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella discussione, dal basso della mia ignoranza in materia di copertoni, i migliori che ho utilizzato sono i michelin dynamic, seguo con interesse

praticamente i peggiori che esistano sul mercato =D

Quoto..

Infatti spero di trovare qualche suggerimento per qualcosa di più performante, grazie ai consigli in questa discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti

siete veri skiddatori?

28C kenda o planetair da bagnato

quando ne avete bruciati 2 avete speso 20€

2 durano più di 1 copertone pro

2 costano meno di 1 copertone pro

e sono anche più confortevoli sullo sconnesso.

dio vi benedica.

p.s.

importante i punti skid, con pochi punti non c'è copertone che tenga

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

siete veri skiddatori?

28C kenda o planetair da bagnato

quando ne avete bruciati 2 avete speso 20€

2 durano più di 1 copertone pro

2 costano meno di 1 copertone pro

e sono anche più confortevoli sullo sconnesso.

dio vi benedica.

p.s.

importante i punti skid, con pochi punti non c'è copertone che tenga

E come siamo messi ad antiforatura? Pressione massima? Tenuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria zaffiro? Essendo scarso di gamba ci riesco ad skiddare tranquillo con il corpo in avanti, da seduto me lo sogno però.

Buoni all'anteriore perché hanno una buona tenuta, mentre al posteriore si bruciano subito avendo una mescola piuttosto morbida

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo anche io, sto usando degli hutchinson atom e fanno cagarissimo

Confermo. Dopo che li avevo consigliati mi sono ricreduto. Van bene forse per l'uscitona lunga su strade buone, in città si crepano e sformano. E dire che li ho presi in offerta e ancora ne ho di nuovi....

Per ora i migliori in durata e resa in skid sono i schwalbe durano da 23, ma il grip scarseggia

Modificato da zebulon (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Seguo anche io, sto usando degli hutchinson atom e fanno cagarissimo

Confermo. Dopo che li avevo consigliati mi sono ricreduto. Van bene forse per l'uscitona lunga su strade buone, in città si crepano e sformano. E dire che li ho presi in offerta e ancora ne ho di nuovi....

Per ora i migliori in durata e resa in skid sono i schwalbe durano da 23, ma il grip scarseggia

 

Li proverò, magari da 25 se esistono

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto Zaffiro. Un deca di copertone e ce l'ho su da gennaio. Bragheless. Ed è ancora perfetto.

Riesco a skiddarci bene anche da seduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .