Vai al contenuto

Sparite le notifiche


donbongio
 Share

Recommended Posts

ah poi penso che per ogni thread che seguivi automaticamente perchè avevi risposto alla discussione devi non seguirli più altrimenti continuano le notifiche per ogni messaggio postato...

 

vediamo un po'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sei il salvatore della patria, era l'unica spunta che non cagavo ........ birra per te se vieni dalle mie parti

 

Adesso vai su "contenuti da seguire" poi su "opzioni modifica alternativa" seleziona tutte le discussioni per ogni pagina e seleziona "non seguire". Così facendo avrai solo notifiche per i mi piace, quote e citazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Grazie sei il salvatore della patria, era l'unica spunta che non cagavo ........ birra per te se vieni dalle mie parti

Adesso vai su "contenuti da seguire" poi su "opzioni modifica alternativa" seleziona tutte le discussioni per ogni pagina e seleziona "non seguire". Così facendo avrai solo notifiche per i mi piace, quote e citazioni. se faccio questa operazione, poi nei post nuovi cosa succede ???

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sei il salvatore della patria, era l'unica spunta che non cagavo ........ birra per te se vieni dalle mie parti Adesso vai su "contenuti da seguire" poi su "opzioni modifica alternativa" seleziona tutte le discussioni per ogni pagina e seleziona "non seguire". Così facendo avrai solo notifiche per i mi piace, quote e citazioni. se faccio questa operazione, poi nei post nuovi cosa succede ???

 

Se segui i forum corrispondenti ti continueranno ad arrivare mail.

Per esempio io seguo solo il forum vendo bici complete telai e forcelle ecc all'interno del quale ci sono le varie discussioni e ogni nuova discussione mi arriva mail e notifica.

Per quanto riguarda invece tutte le discussioni in cui ho scritto nel tempo non le seguo più ma se voglio vedere chi ha scritto vado dai miei contenuti senza che mi arrivino notifiche per ogni risposta. 

Spero sia chiaro

Modificato da Apo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Grazie sei il salvatore della patria, era l'unica spunta che non cagavo ........ birra per te se vieni dalle mie partiAdesso vai su "contenuti da seguire" poi su "opzioni modifica alternativa" seleziona tutte le discussioni per ogni pagina e seleziona "non seguire". Così facendo avrai solo notifiche per i mi piace, quote e citazioni.se faccio questa operazione, poi nei post nuovi cosa succede ???

Se segui i forum corrispondenti ti continueranno ad arrivare mail.

Per esempio io seguo solo il forum vendo bici complete telai e forcelle ecc all'interno del quale ci sono le varie discussioni e ogni nuova discussione mi arriva mail e notifica.

Per quanto riguarda invece tutte le discussioni in cui ho scritto nel tempo non le seguo più ma se voglio vedere chi ha scritto vado dai miei contenuti senza che mi arrivino notifiche per ogni risposta.

Spero sia chiaro no non è quello che voglio io, io vorrei tornare come quando mi sono iscritto che ricevevo solo le 3 notifiche principali, risposta, menzione e mi piace ....… ricevo ancora le notifiche se qualcuno risponde al post dove ho partecipato

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio  eh allora devi andare a schiacciare il tastino in alto a dx di ogni discussione in cui ha scritto qualcosa che starai seguendo...

 

hai presente in alto a destra dove ti dirà "non seguire più questa discussione", ecco tu vai a cliccare li' e non riceverai più le notifiche di chi scrive nella discussione (riceverai comunque notifiche di chi ti cita, menzina o lika)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

@donbongio

spunta.gif

Grazie sei il salvatore della patria, era l'unica spunta che non cagavo ........ birra per te se vieni dalle mie parti Adesso vai su "contenuti da seguire" poi su "opzioni modifica alternativa" seleziona tutte le discussioni per ogni pagina e seleziona "non seguire". Così facendo avrai solo notifiche per i mi piace, quote e citazioni. se faccio questa operazione, poi nei post nuovi cosa succede ??? Se segui i forum corrispondenti ti continueranno ad arrivare mail.

Per esempio io seguo solo il forum vendo bici complete telai e forcelle ecc all'interno del quale ci sono le varie discussioni e ogni nuova discussione mi arriva mail e notifica.

Per quanto riguarda invece tutte le discussioni in cui ho scritto nel tempo non le seguo più ma se voglio vedere chi ha scritto vado dai miei contenuti senza che mi arrivino notifiche per ogni risposta.

Spero sia chiaro no non è quello che voglio io, io vorrei tornare come quando mi sono iscritto che ricevevo solo le 3 notifiche principali, risposta, menzione e mi piace ....… ricevo ancora le notifiche se qualcuno risponde al post dove ho partecipato

 

appunto devi seguire la procedura che ho detto nel primo post e cioè 

Adesso vai su "contenuti da seguire" poi su "opzioni modifica alternativa" seleziona tutte le discussioni per ogni pagina e seleziona "non seguire". Così facendo avrai solo notifiche per i mi piace, quote e citazioni.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba mi puoi impostare manualmente te ?

Vorrei le notifiche iniziali come se mi fossi iscritto adesso ......... please !!! non so cosa ho scombinato

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba mi puoi impostare manualmente te ?

Vorrei le notifiche iniziali come se mi fossi iscritto adesso ......... please !!! non so cosa ho scombinato

segui i passaggi che ho scritto sopra, è quello il problema ora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao scusate.

non trovo nulla di più inerente.

Ho le notifiche attivate per le new entry della componentistica cerchi e ruote, vorrei shiftare il tutto su telai e bici complete.
Non so però come ho fatto a impostare quel tipo di notifica per quel determinato argomento.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .