Vai al contenuto

tacchette urban per pedali time e mavic


 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi considerato il mio amore per il mondo fixed, la mia predisposizone a ideare qualcosa che sia utile per noi, il tutto insieme a una genialata del mio solito amico...che tra un po mi odiera', abbiamo ideato queste:

 

sono in nylon e sono studiate per un uso cittadino....non sappiamo ancora quanto durino...io le ho provate in velodromo con partenza da fermo.....non hanno fatto una piega...la cosa fica e' il peso inesistente e quando camminate non fanno rumoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

che ne dite:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi considerato il mio amore per il mondo fixed, la mia predisposizone a ideare qualcosa che sia utile per noi, il tutto insieme a una genialata del mio solito amico...che tra un po mi odiera', abbiamo ideato queste:

 

sono in nylon e sono studiate per un uso cittadino....non sappiamo ancora quanto durino...io le ho provate in velodromo con partenza da fermo.....non hanno fatto una piega...la cosa fica e' il peso inesistente e quando camminate non fanno rumoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

che ne dite:

 

molto interessante! bella idea

seguo e attendo i risultati dei test di durata...maltrattale per bene ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che di certo non sono come quelle in ottone fatte dal pieno..usate per dicese btrakeless...ma secondo me per la citta vanno benissimo..non hai peso e non fanno rumore.....e non hai neanche sollecitazione fortissime e' questo lo scopo :-) e se decidiamo di venderle il prezzo e' di certo piu basso :-)

Modificato da vladi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bah..

 

se quelle in ottone erano la morte loro quelle in nylon non le userei mai e poi mai.

dipende dall uso,  in velodromo o anche in discesa da un monte nemmeno io le userei ma in citta o per andare a lavoro o per uscire in passeggiata perche no

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste arrivano in bundle con le scarpe che state progettando ? :D

no perche chi ha spd npon se ne fa nulla :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo lo sforzo e l'inventiva (vanno sempre apprezzate) ma non capisco quale sia la destinazione d'uso: ok non fanno rumore anche se toccano, ma se toccano in pochissimo tempo si consumano e diventano "pericolose" e in caso di un rallentamento brusco, o una skiddata improvvisa, si rischia lo sgancio no?!?!
se uno invece ha già scarpe in cui la tacchetta non tocca, non servono perché la tacchetta non da nessun fastidio no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo lo sforzo e l'inventiva (vanno sempre apprezzate) ma non capisco quale sia la destinazione d'uso: ok non fanno rumore anche se toccano, ma se toccano in pochissimo tempo si consumano e diventano "pericolose" e in caso di un rallentamento brusco, o una skiddata improvvisa, si rischia lo sgancio no?!?!

se uno invece ha già scarpe in cui la tacchetta non tocca, non servono perché la tacchetta non da nessun fastidio no?

ciao, capisco il tuo dubbio,ce l avevo anche io, allora io le sto usando e ne sono soddisfatto, inoltre questo materiale ha la caratteristica che con l umidita si indurisce...io in mano posso dirti che difficilmente camminando si usurano non cosi tanto in,piu rispetto all ottone...poi ripeto per ora sino in prova poi vedremo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .