Vai al contenuto

Un messenger di 52 anni


Guidolol
 Share

Recommended Posts

penso che nessuno in questo topic abbia qualcosa da dire sull'età, è tutto il resto che non ha senso

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Portapacchi 60cm X 60cm davanti (che stabilità devi avere che è tutto dritto?)

+ 1 freno (magari le conserviamo un altro po d'anni queste ginocchia)

+ 2 luci

e ha risolto tutti i problemi, se continua così fra 3 mesi (ma anche fra 10 anni se è uno fortunato) la schiena e le ginocchia cedono cazz!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fare un lavoro da una vita e non averci capito un cazzo!!!

a parte il fatto che molto probabilmente è un tossico, comunque io se facessi il messanger userei solo una cargo, non c'è storia, ma chi telo fa fa di fatti sti buci di culo!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che nessuno in questo topic abbia qualcosa da dire sull'età, è tutto il resto che non ha senso

Happy birthday mister president. Cit.

 

 

 

 

a.k.a. approvo in toto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io ho portato due casse da 24 di birra sul portapacchi anteriore anteriore in salita

perciò portare due pizze non è nessun problema, e anche volendo.. fai il posteriore a sto punto

stima tutto per il tizio che ha skills, però non puoi rovinarti apposta così, un minimo di concessioni alla praticità

c'avesse una ragione logica lo rispetterei... boh così sto zitto e faccio no no con la testa

 

unica domanda come faccia a non farsi licenziare fra come si presenta, tempi di consegna e sicurezza del carico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

dopo la visione di questo video sono contento di aver scelto di andare all'università

che bel commento del cazzo

 

ok la prossima volta inserisco anche io un bel commento intelligente sul portapacchi così ti faccio contento

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma vi siete resi conto del personaggio che è?? Un cargo?! Questo è tanto se riesce a campare figurati a prendersi una bici nuova...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la visione di questo video sono contento di aver scelto di andare all'università

Mah, concordo pure io sul commento del cazzo. Sai quanti mediocri escono dall'università e si trovano con 4 palle al culo a 30 anni? Magari non è il tuo caso, magari la vita non gli ha offerto di meglio, chi lo sa...
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto perché indossa le pony slamdunk hi canvas red-white 

 

riguardo il commento di Berga più che contento di andare all università dovresti essere contento di avere un lavoro o di essere nato in una famiglia benestante , io comunque ho 42 anni e almeno per ora i giovani mi fanno una sega  poi tra qualche anno si vedrà ;))))))))))))))))))))))))))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io non vado all'uni..e fidati, non ne ho bisogno, non capisco il perché di questo commento. In ogni caso, apprezzo il lavoro che fa questo signore, apprezzo la sua umiltà, anche se non capisco come faccia a lavorare in quel modo..davvero. Sarà abitudine, sará che non può permettersi qualcosa che lo faccia lavorare con comodità, ma così rischia di farsi male oltre che esser pericoloso anche per gli altri.In ogni caso, rispetto

Modificato da marcor89 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

boh raga na cargo per consegna' na media di 2-3 pizze alla volta mi pare na cacata , esistono zaini apposta come da foto -font-b-Pizza-b-font-font-b-delivery-b-f

 

 

 

cmq sta' praticamente schiacciandole quando va' in giro , un po' rovinato dalla vita lo e' , ha le mani di un 70enne , forse troppo alcool

Modificato da Muay-Tzi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .