Vai al contenuto

Altra caduta Brumotti


Tury
 Share

Recommended Posts

mah... il solo fatto che lo possa buttare in culo (scusate la finezza) alla Palmas, fa di lui un idolo incontrastato. Per il resto, va in bici e fa ste cose da sempre, da quando i trick in bici non se li filava nessuno, dai primi funky day... nel 2004 faceva già ste cose ma lo conosceva solo chi masticava pane e mtb

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è già un 3d dedicato ...sala gessi ... se vuole si iscrive qui sul forum e posta le sue foto li.

 

già mi sta sui maroni che si bomba la palmas ! (pura invidia)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

infatti io insulto la persona, mica l' atleta.

poi che sappia fare cose fantastiche in bici poco me ne frega. come Balotelli: che sia fortissimo a pallone è ovvio, ma rimane sempre un irritante cretino

 

 

Beh, insomma, si potrebbe parlarne...

 

Ce ne saranno almeno una 30ina altrettanto "forti" tra la serie A e la serie B.

 

si certo, trovameli. 

allora mettiamola così:  'potenzialmente fortissimo'

ok?

 

era chiaro il msg che volevo far passare: i piedi sono oro ma la testa è da buttare. ancora più chiaro?

 

FINE OT SUL CALCIO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti quelli dello spettacolo devono fare una fine lenta e dolorosa,palmas o non palmas.

 

Occhio che pure Rollins ci è dentro adesso, o comunque ci è sempre stato dentro. Non li voglio paragonare assolutamente ma dire che c'è pure chi lo spettacolo lo fa bene. Cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tutti quelli dello spettacolo devono fare una fine lenta e dolorosa,palmas o non palmas.

 

Occhio che pure Rollins ci è dentro adesso, o comunque ci è sempre stato dentro. Non li voglio paragonare assolutamente ma dire che c'è pure chi lo spettacolo lo fa bene. Cheers

 

assolutamente,ma parliamo di quella merda chiamata italia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

minchia sabato mi son scassato la faccia pure io ma non ho fatto notizia.. mi sa che devo scorreggiare in televisone a tuono.. magari ci faccio su qualche soldo!

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia sabato mi son scassato la faccia pure io ma non ho fatto notizia.. mi sa che devo scorreggiare in televisone a tuono.. magari ci faccio su qualche soldo!

oppure ti puoi bombare una velina ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ravviviamo questa discussione che abbiamo un 3d sulla sala gessi  che fa meno notizia di brumotti e tanto del buon bombazza ci interessa più che altro lei

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque io se dovessi anche solo provare a fare un trick come i suoi metterei l'integrale. fanculo a tutto. 

 

se ti fai quel male sei idiota perchè potevi evitarlo e non l'hai fatto per esser "figo".



per la palmas, nulla da eccepire, invece. 

ma io mi metterei l'integrale pure per bombarmi la palmas, perchè avrei seriamente paiura di quel che potrebbe farmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque io se dovessi anche solo provare a fare un trick come i suoi metterei l'integrale. fanculo a tutto. 

 

se ti fai quel male sei idiota perchè potevi evitarlo e non l'hai fatto per esser "figo".

per la palmas, nulla da eccepire, invece. 

ma io mi metterei l'integrale pure per bombarmi la palmas, perchè avrei seriamente paiura di quel che potrebbe farmi.

quoto tutto con la pericolosità dei trick integrale d'obbligo anche per dare il buon esempio visto che molti ragazzi ti seguono ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .