Vai al contenuto

Low Bicycles Pursuit - cinese


bob80
 Share

Recommended Posts

secondo me è abbastanza "epocale" questo telaio... un made in china con tanto di orgoglio, come dice revo.. CHINA PRIDE! i tempi cambiano!

poi ha dei particolari che su telai di questo prezzo non si vedono... tipo saldature ben limate, le guide dei  forcellini applicate dopo la verniciatura (che vetta spessissimo non fa, mielec non so) e quei fazzoletti al M.C. che mi piacciono proprio (che non so quanto farebbero pagare vetta e mielec e se avrebbero lo sbatto di fare)...
strano e peccato che non facciano almeno un 55

secondo me 'sto telaio ha una marcia in più rispetto ad altri di pari prezzo che si trovano su internet

 

poi ho capito che mielec e vetta sono economici però:
- il vetta a 200 euros (erano solo 200 verniciato e spedito? non mi ricordo) è stato un episodio x rimanenza tubi e probabilmente per dare una botta promozionale e sinceramente spero che non svilisca di nuovo il proprio lavoro con questi prezzacci

- mielec ha sicuramente un rapporto qualità/prezzo che fa impallidire chiunque,e comunqueci aggiungi limatura, colorazione, spedizione non si arriva a un po' più di 200?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mielec "mash" viene 120€. Gia 30€ per la spedizione, 8€ per la verniciatura, 20€ per limare le saldature. Geometrie custom si pagano, tubi custom si pagano, dimensioni custom si pagano, ss integrata si paga. Per farsi fare un telaio su misura da Robert, quindi, si paga più di 200€

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mielec "mash" viene 120€. Gia 30€ per la spedizione, 8€ per la verniciatura, 20€ per limare le saldature. Geometrie custom si pagano, tubi custom si pagano, dimensioni custom si pagano, ss integrata si paga. Per farsi fare un telaio su misura da Robert, quindi, si paga più di 200€

minchia... quel polacco lì è schifosamente competitivo  :) ... ogni volta che mi arriva questa informazione (160euros x un discreto telaio in alluminio) resto basito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche mese fa mi ero invogliato di farmi il telaio pursuit in alluminio, avevo trovato l'Aventon Mataro Low che con 300€ circa si porta a casa solo il telaio, oppure da Corvlex (lo trovate su Facebook) anche lui ha un telaio in alluminio pursuit fatto con tubi dedacciai made in italy con serie sterzo integrata a 189€ + 80€ per la forca carbon

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è abbastanza "epocale" questo telaio... un made in china con tanto di orgoglio, come dice revo.. CHINA PRIDE! i tempi cambiano!

poi ha dei particolari che su telai di questo prezzo non si vedono... tipo saldature ben limate, le guide dei  forcellini applicate dopo la verniciatura (che vetta spessissimo non fa, mielec non so) e quei fazzoletti al M.C. che mi piacciono proprio (che non so quanto farebbero pagare vetta e mielec e se avrebbero lo sbatto di fare)...

strano e peccato che non facciano almeno un 55

secondo me 'sto telaio ha una marcia in più rispetto ad altri di pari prezzo che si trovano su internet

 

poi ho capito che mielec e vetta sono economici però:

- il vetta a 200 euros (erano solo 200 verniciato e spedito? non mi ricordo) è stato un episodio x rimanenza tubi e probabilmente per dare una botta promozionale e sinceramente spero che non svilisca di nuovo il proprio lavoro con questi prezzacci

- mielec ha sicuramente un rapporto qualità/prezzo che fa impallidire chiunque,e comunqueci aggiungi limatura, colorazione, spedizione non si arriva a un po' più di 200?

Vetta era a 200 solo telaio, senza verniciatura nè spedizione

Mielec ti fa tutto: scasso, fazzolettature, movimento disassato, wishbone.....basta aggiungere un 20-30 euro in base alla modifica/aggiunta, però hai il telaio esattamente come vuoi. Il più "personalizzato" (con più optional) che c'è in giro, credo sia quello di @Sturt

Le piastrine "non verniciate" sui forcellini sono di serie, le saldature sono limate benissimo (meglio dei dosnoventa a giudicare dalle foto che ho visto)

Non penso che esista qualcosa di competitivo sul fronte qualità/prezzo

La verniciatura non è di primissima qualità, ma per 8€ non so cosa si possa chiedere di più, considerando che si sente in giro di verniciature pagate fior di quattrini per poi ritrovarsi scatole movimenti, sedi sterzo e reggisella verniciati

Rifarei altre 100 volte questa scelta

PS: per il telaio cinese, provate a chiedere e sicuramente ve lo faranno nella dimensione che più vi aggrada

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Come ogni giorno stavo vagabondando su Aliexpress in cerca di qualche offerta, componente interessante, telaio, forcella e così via... e mi sono imbattuto per la prima volta in quelle che sembrano delle copie del telaio da pursuit della LOW. Questo per intenderci:

Loggati per vedere il contenuto

 

Il telaio in questione, invece, è questo:

Loggati per vedere il contenuto

 

Costa 200€ e le geometrie sembrano essere le stesse del Pursuit, anche esteticamente parlando il telaio si presenta bene. Peccato che sia disponibile solo nella taglia 49/51/53

 

Che ne pensate ? 

ma è un DOSNOVENTA farlocco ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .