Vai al contenuto

Low Bicycles Pursuit - cinese


bob80
 Share

Recommended Posts

Come ogni giorno stavo vagabondando su Aliexpress in cerca di qualche offerta, componente interessante, telaio, forcella e così via... e mi sono imbattuto per la prima volta in quelle che sembrano delle copie del telaio da pursuit della LOW. Questo per intenderci:

Loggati per vedere il contenuto

 

Il telaio in questione, invece, è questo:

Loggati per vedere il contenuto

 

Costa 200€ e le geometrie sembrano essere le stesse del Pursuit, anche esteticamente parlando il telaio si presenta bene. Peccato che sia disponibile solo nella taglia 49/51/53

 

Che ne pensate ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra fatto bene. Per 200 euro ci sta, non vorrei però che la dogana italiana poi ne aggiungesse altri 200-300 di dazi..

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra fatto bene. Per 200 euro ci sta, non vorrei però che la dogana italiana poi ne aggiungesse altri 200-300 di dazi..

200- 300 non sono dazi ma cazziiii!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A me servirebbe almeno il 55cm. Magari qualcun'altro a cui va bene il 53/51/49 potrebbe trovare la cosa interessante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per i dazi, oh ragazzi, è solo il culo a farla da padrone... io ormai l'ho presa in quel posto, pace e bene... ho le mie belle ruotine ma la prossima volta ci penserò due volte e farò il furbo, ad essere troppo onesti si prende sempre in culo...

 

 

fatti un mielec che forse risparmi pure (tra le altre cose sono svariati anni che vorrei farmene uno, ero arrivato a loro perchè saldavano i torro... )

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ogni giorno stavo vagabondando su Aliexpress in cerca di qualche offerta, componente interessante, telaio, forcella e così via... e mi sono imbattuto per la prima volta in quelle che sembrano delle copie del telaio da pursuit della LOW. Questo per intenderci:

Loggati per vedere il contenuto

 

Il telaio in questione, invece, è questo:

Loggati per vedere il contenuto

 

Costa 200€ e le geometrie sembrano essere le stesse del Pursuit, anche esteticamente parlando il telaio si presenta bene. Peccato che sia disponibile solo nella taglia 49/51/53

 

Che ne pensate ? 

 

troppi rischi.

i dazi, trovare una forcella che vada d' accordo....

 

quindi meglio i suggerimenti qui sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh da mielec mi verrebbe 180€ spedito un telaio con geometrie mash, tg. 56, colore a piacere e saldature limate. Poi dovrei mettere altri 50-60€ di forcella in carbonio (sempre su Aliexpress). Il tutto mi verrebbe un 230/240€..quasi quanto un Dolan Pre Cursa, il cui frameset verrebbe 275€ spedito.

 

Comunque ad ora queste sono tutte soluzioni troppo costose per me, comunque, avete frainteso la valenza del mio thread. Non voleva essere un consiglio per l'acquisto di un telaio (vi leggo da due anni quasi, quindi più o meno so su cosa orientarmi - sono i soldi a mancare) ma un semplice voler informare di questa "novità" e scambiare magari qualche opinione.

 

Pace :3

 

 

P.S. ad ora l'unica soluzione che si confa al mio budget è una BDC/telaio anticrisi... sto cercando di trovarli !

Modificato da bob80 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come ogni giorno stavo vagabondando su Aliexpress in cerca di qualche offerta, componente interessante, telaio, forcella e così via... e mi sono imbattuto per la prima volta in quelle che sembrano delle copie del telaio da pursuit della LOW. Questo per intenderci:

Loggati per vedere il contenuto

 

Il telaio in questione, invece, è questo:

Loggati per vedere il contenuto

 

Costa 200€ e le geometrie sembrano essere le stesse del Pursuit, anche esteticamente parlando il telaio si presenta bene. Peccato che sia disponibile solo nella taglia 49/51/53

 

Che ne pensate ? 

 

troppi rischi.

i dazi, trovare una forcella che vada d' accordo....

 

quindi meglio i suggerimenti qui sopra...

 

 

Io per la forca sarei andato di Alpina Track (che è quella che si vede sui LOW) oppure sulla PlanetX in carbonio con rake di 25mm!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne inculano del carbonio, io non ho mica detto che le mie ruote erano/sono in carbonio... e non era scritto da nessuna parte, nemmeno sulla bolla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato tanta tanta roba dalla cina e mai beccata la dogana. Per lo smartphone, invece, ho avuto una bottarella di 20€ se non ricordo male. Credo sia a culo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto la scritta "manufactured in China", senza girarci attorno con i classici "designed in USA/UK/Italy/select your country"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .