Vai al contenuto

consigli per conversione, ruote e guarnitura...


ANDR3A
 Share

Recommended Posts

LA bici con la piega è come una donna con le maniglie dell'amore,

hai un sacco di posti dove aggrapparti

Mai parole furono più sagge!

Link al commento
Condividi su altri siti

gallistor dispiace se ti "rubo" due citazioni? :-)

a me nn piacciono le bici da corsa, perche hanno troppa roba addosso, io sono arrivato alla fissa, dalla bmx...

come credo una bella percentuale di persone...

per il semplice fatto che volevano qlc di "giocoso" ma che sia anche ottima per spostarsi...

io avevo una bmx, ma per girarci tutti i giorni e fare km, e scomoducia...

mi sono fatto un giro su internet, mi sono informato, poi per provare ho costruito una fissa con un telaio da citta, ne sono rimasto soddisfatto e ora voglio qualcosa di piu...

a me nn piacciono anche perche mi sa di robba troppo fighetta, troppo complessa, era una delle motivazioni percui ho sempre avuto bmx, e delle mtb porto le singlespeed compatte coi cerchi da 24, che poi sono molto simile a delle bmx da cruise...

e anche per questo che io preferisco i riser... assolutamente, non mi trovo proprio con le pieghe, io uso sempre la parte alta, tanto vale usare un riser...

alla fine ho scelto una fissa, e sara di sicuro da palo, perche è la roba paradossalmente piu comoda in citta, è veloce stabile comoda per farci km, o cmq piu di una bmx, abbastanza resistente, semplice, poca manutenzione, difficilmente si rompe, e cmq una bici senza freni è piu antifurto di una bmx, specialmente a BO...

e lo scatto fisso mi ha sorpeso, ed io ero contrario, tanto che all'inizio mi volevo fare una mtb singlespeed coi cerchi da 24 e gomme bmx cruiser...

poi ho provato e sono rimasto soddisfatto, sia della trasmissione che di telai diciamo piu stradali che mtb...

il concetto di fondo era che io non sono arrivato alla fissa dalla corsa, ma dalla bmx...

diciamo che sono il lato bastardo della cosa... anche se non sono un fissato dei trick...

cmq grazie dei pareri, sto raccogliendo idee e valutando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .