Vai al contenuto

Fumetti


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Eccomi. Appassionato da circa 35 anni. Lavoro alla Panini Comics qualche fumetto l'ho letto.

Domanda che non ti avranno mai fatto: "a quando la ristampa di 20th century boys!!!!!!!???????"Arriva arriva. :) Bellissimo.

20th-century-boys-400-80.jpg io ho sempre voluto iniziarlo ma ho troppe serie in sospeso cavolo...poi adesso jpop sta ristampando tutte le serie di GoNagai che data la scarsa reperibilità ero riuscito a leggere solo grazie le scan quindi adesso li compro

I manga che mi stanno sbomballando il cervello in questi giorni sono Pluto (supercapolavorototaledefinitivo) e L'attacco de giganti, si fatica un po' all'inizio coi disegni ma la storia è super-intrigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete leggere un fumetto figherrimo sui supereroi non legato a nessun universo narrativo preesistente (quindi maggior libertà e nessun vincolo letterario)?

 

Questa è la risposta!

 

powers-definitive-collection-hc-vol.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volete leggere un fumetto figherrimo sui supereroi non legato a nessun universo narrativo preesistente (quindi maggior libertà e nessun vincolo letterario)?

Questa è la risposta!

powers-definitive-collection-hc-vol.jpg

Grandissimo. Stanno girando anche il telefilm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete leggere un fumetto figherrimo sui supereroi non legato a nessun universo narrativo preesistente (quindi maggior libertà e nessun vincolo letterario)?

Questa è la risposta!

powers-definitive-collection-hc-vol.jpg

Grandissimo. Stanno girando anche il telefilm.

Bendis ne sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Appassionato da circa 35 anni. Lavoro alla Panini Comics qualche fumetto l'ho letto.

Domanda che non ti avranno mai fatto: "a quando la ristampa di 20th century boys!!!!!!!???????"Arriva arriva. :) Bellissimo.

20th-century-boys-400-80.jpg io ho sempre voluto iniziarlo ma ho troppe serie in sospeso cavolo...poi adesso jpop sta ristampando tutte le serie di GoNagai che data la scarsa reperibilità ero riuscito a leggere solo grazie le scan quindi adesso li compro I manga che mi stanno sbomballando il cervello in questi giorni sono Pluto (supercapolavorototaledefinitivo) e L'attacco de giganti, si fatica un po' all'inizio coi disegni ma la storia è super-intrigante. io della panini mi sono rifatto la serie di death note perché nella versione black era fortuitamente figo e bello ahah è messo in mezzo alla collezione sugli scaffali fa la sua porca figura

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a vendere quasi tutte le serie che avevo (granata press /star comics / panini / dynamic)

Mi tengo ushio e tora / ken il guerriero / devil man.

Darei alle fiamme ken le origini, per me il peggio.

Rimango in attesa di conclusione di:

Berserk / Vagabond / Alita (ora last order) e Guyver (un albo ogni 2 anni circa)....

Chissà se finiranno prima di 10 anni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango in attesa di conclusione di:

Berserk / Vagabond / Alita (ora last order) e Guyver (un albo ogni 2 anni circa)....

Chissà se finiranno prima di 10 anni

 

Allora fortuna che non leggi Bastard!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango in attesa di conclusione di:

Berserk / Vagabond / Alita (ora last order) e Guyver (un albo ogni 2 anni circa)....

Chissà se finiranno prima di 10 anni

Allora fortuna che non leggi Bastard!

L'ho venduto per disperazione qualche anno fa, bello ma lento.

Persi un numero, il 20o 23, mi sono accorto di ciò dopo un anno quando presi il successivo e lo lessi senza capirci nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Preacher, sandman, from hell. Chiudi pure.

 

siccome hai citato due fumetti a me cari ti consiglio pure i primi numeri di Hellblazer, scritti da Ennis.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto
che sono due amici miei e se un minimo mi volete bene andate a vedere che fanno perche vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un sacco di roba di Batman americana. Mi piaceva un sacco ma quando Bane gli spacca il groppone diventa una baracconata e mi son stufato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edika

 

Vuillemin

Quoto e aggiungo.

Come fumetti Alan Ford, abbandonato vent'anni fa, come autori Tamburini-Liberatore, Pazienza, Crumb.

Da sempre, se mi capita tra le mani qualcosa di Jacovitti, cedo all'acquisto. Ma ormai ci ho quasi tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Edika

 

Vuillemin

Quoto e aggiungo.

Come fumetti Alan Ford, abbandonato vent'anni fa, come autori Tamburini-Liberatore, Pazienza, Crumb.

Da sempre, se mi capita tra le mani qualcosa di Jacovitti, cedo all'acquisto. Ma ormai ci ho quasi tutto.

 

 

Suor Dentona ce l'hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .