Vai al contenuto

Siti per acquisti


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi che siti conoscete per gli acquisti di ricambi per le nostre fixed?

Io mi sono appoggiato a ridewill, mi sembrano tipi in gamba,molto disponibili

Altri sito consigliati?magari più orientati anche verso pezzi da freestyle

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercatino sicuramente!!a prima vista sembra ben fornito e a prezzi onesti! Pensavo potesse essere interessante se ognuno metteva un sito da lui conosciuto,un'azienda locale....però purtroppo è così,internet e i forum son pieni di personaggi simpaticissimi e cordiali che fanno della loro "esperienza virtuale" un qualcosa di elitario e irraggiungibile.....come i bambini stronzi al parco che decidevano chi giocava o meno perchè loro andavano sempre al parco a giocare,ma non so se il messaggio del parco arriva o è troppo out per voi troppo underground senza byte senza spam senza funzioni o troppo ghetto street. Era solo un'idea ma sicuramente su sonfigoalpc.net ora avete più punti exp per arrivare al bonus.

Scusate se volete cancello la discussione che vi porta via spazio al forum.

Vi voglio bene assai

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi il venerdì vai in prato della valle qui a Pd per esempio e ti trovi tutti ragazzi con le scatto fisso si ride si scherza si piazza qualche pezzo si parla di come fare o non fare lavori sulla bici ad esempio....qui sul forum uno che ha più di 1500 messaggi non è interessato a rispondere ma a vedere come è formulata la domanda come dove quando perchè LOL per te Jobe BFf love love

Come dicono i veci al bar nessuno è nato saputo!!! Fattene na ragione e na risata magari

Link al commento
Condividi su altri siti

chainreactioncycles.com ha qualcosa di carino spesso! Buoni acquisti! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Masu Stefano a quanto pare è proprio avere più di 1000 e passa messaggi che fanno la simpatia!! A volte basterebbe un "ehi vez guarda che c'è già questa discussione"ma non è da #alternative#boss#kingforum la funzione cerca se metti la parola sbagliata non te la trova ad esempio....comunque tranqui fa abbastana il padrino snobbatore il discorso stai andando bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dispiace se te la prendi a male, ma digitando "siti pezzi" ecco cosa esce:

 

E son convinto che con un altro paio di ricerche ne spuntan fuori altri.

Poi lamentati dicendo "ma non è da #alternative#boss#kingforum la funzione cerca se metti la parola sbagliata non te la trova ad esempio" ma sei il primo a non aver messo alcun tag alla discussione. Se mai questo trd avesse preso piede, senza tag credi che sarebbe uscito facilmente nelle ricerche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho risposto così perché sei stato tu il primo a scrivere così....
Come ti hanno dimostrato, la funzione cerca non l'hai neanche usata
C'hai la spocchia a mille!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dispiace se te la prendi a male, ma digitando "siti pezzi" ecco cosa esce:

 

E son convinto che con un altro paio di ricerche ne spuntan fuori altri.

Poi lamentati dicendo "ma non è da #alternative#boss#kingforum la funzione cerca se metti la parola sbagliata non te la trova ad esempio" ma sei il primo a non aver messo alcun tag alla discussione. Se mai questo trd avesse preso piede, senza tag credi che sarebbe uscito facilmente nelle ricerche?

cosa serve mettere un tag e cosa si intende? nel titolo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho risposto così perché sei stato tu il primo a scrivere così....

Come ti hanno dimostrato, la funzione cerca non l'hai neanche usata

C'hai la spocchia a mille!!!!

qualsiasi cosa ti sia successa da piccolo, mi dispiace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .