Vai al contenuto

t-shirt personalizzate, consigli


Nutria
 Share

Recommended Posts

Yo

Non parlo di Jersey e/o abbigliamento tecnico da ciclismo ma di magliette qualsiasi. Sapete indicarmi le caratteristiche dei vari tipi di stampa?

Ho bisogno di farmi fare delle magliette per la squadra partendo da una mia grafica ma volendo anche qualcosa di durevole non voglio ritrovarmi con una stampa che si sfalda dopo due lavatrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stampa serigrafica. Le altre lasciale perdere. La serigrafica te la fanno a partire da un tot di maglie (solitamente 10-15maglie minimo). Non ha un costo di molto superiore alla stampa "classica" da magliettaro :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del deca è classica..cioè stampano l'immagine e la incollano con la pressa a caldo..Dopo un po' si rovina.

La serigrafia è quella delle magliette normali che trovi in giro nella grande distribuzione (quelle decenti).

Cerca su google è pieno di aziende che lavora in serigrafia e stampa le tue maglie poi te le spedisce a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto dipende dalla quantità delle maglie ... e dal loro matieriale

 

sul cotone puoi fare stampa serigrafica ( su 10/15 maglie ti costa un po' cara secondo me ) oppure termotrasferibile ( ottimo in caso di scritte o loghi monocolore ... se è un'immagine ti fa la classica toppa un po' rigida )

 

su sintetico c'è la sublimazione di colore ... si può fare solo sui tessuti chiari .. il colore viene inglobato dalle molecole del tessuto e si arriva alla qualità fotografica senza problemi 

 

spero di averti dato qualche informazione in più 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di fare delle magliette a basso costo e siamo sulle 10 unità.

A me andrebbe bene anche stampa monocromatica...

Vabbé farò qualche prova, avete da consigliare dei siti?

Per quanto riguarda il sintetico, dovrò fare delle rashguard, ho trovato chi me le fa sublimate totalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è qualcosa di monocromatico ... e sei sui 10 pezzi ... vai di termotrasferibile ... se te le fanno con materiali di qualità durano nel tempo e rimangono belle morbide

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .