Vai al contenuto

Grande Concorso: Alvuz 'Shop Contest


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Se volete il gioco duro, stasera sfodero il pc...

Quando un uomo col lo smarthpon incontra un uomo col pc, quello con lo smartphone è un grafico morto (semi-cit.)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete il gioco duro, stasera sfodero il pc...

Quando un uomo col lo smarthpon incontra un uomo col pc, quello con lo smartphone è un grafico morto (semi-cit.)

 

In quanto membro attivo del Bomber Hunter, ripongo in te grande fiducia.......stupiscimi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto ancora il piacere di conoscere Alvuz, ma guardando i link del suo profilo (per risalire ad altra foto) ho gradevolmente constatato che condividiamo la passione per i segnatempo da polso, per Steve McQueen... ed il cognome!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto ancora il piacere di conoscere Alvuz, ma guardando i link del suo profilo (per risalire ad altra foto) ho gradevolmente constatato che condividiamo la passione per i segnatempo da polso, per Steve McQueen... ed il cognome!

 

Però il daytona che c'è in foto è tarocco  :bomber:

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

penultima della serata... la ritengo senza falsa modestia una bella chicca (anche per i particolari...)

 

attachicon.gifMIF.jpg

 

Oh, saranno coincidenze, ma io l'orologio lo porto proprio a destra...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OT: i rolex non mi fanno impazzire, se non i vecchi daytona c.d. Paul Newman.

Adoro gli Omega (speedmaster vontage in particolare), gli Heuer e (inarrivabili causa pecunia) i Patek...

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OT: i rolex non mi fanno impazzire, se non i vecchi daytona c.d. Paul Newman.

Adoro gli Omega (speedmaster vontage in particolare), gli Heuer e (inarrivabili causa pecunia) i Patek...

Io amo Zenith e Rolex, ma solo i vecchi più o meno... Un Submariner fine 60 o un GMT prima serie sono il mio sogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .