Vai al contenuto

Carlo Carlà


bobcapone
 Share

Recommended Posts

Gran bel contenuto, mi piacciono i colori ma la musica perenne no. Sarebbe stato bello poter ascoltare i rumori dell' officina e poi smiela troppo.

Bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo conosciuto uno degli ultimi telaisti italiani, il grande Carlo Carlà. Questo è il video che abbiamo prodotto grazie alla sua immensa disponibilità e pazienza.

Loggati per vedere il contenuto

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Gianni Mazzotta.

Qui tutte le foto da lui scattate.

Loggati per vedere il contenuto

Grandissimi, rinnovo i complimenti anche qui... e benvenuto @bobcapone

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande personaggio e grande artista, tenere botta a quell'eta' non è da tutti.

Dimenticavo, bellissimi video e foto, complimenti.

Modificato da doraemon (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa veramente rabbia è che nessuno sia andato ad imparare da lui e sarà un marchio che andrà perso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa veramente rabbia è che nessuno sia andato ad imparare da lui e sarà un marchio che andrà perso...

In realtà c'era un ragazzo qui del forum che ci andava, ma non so se abbia proseguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La cosa che mi fa veramente rabbia è che nessuno sia andato ad imparare da lui e sarà un marchio che andrà perso...

In realtà c'era un ragazzo qui del forum che ci andava, ma non so se abbia proseguito.

 

Io quando ci andai a parlare, più o meno 5 anni fa, non aveva nessuno. Gli dissi che sarei rimasto volentieri io se non vivessi a Milano. Addirittura ho cercato di convincere un mio amico di Monteroni senza lavoro ad andarci ma nulla. Ad oggi la situazione non è cambiata e mi è stato confermato dal ragazzo che ha postato il video. Io davvero pagherei per avere un insegnamento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ERA ORA,CHE I LECCESI SI SVEGLIASSERO,,TUTTI HIPSTER CON LE DAFNE, CREATE E CAZZI E MAZZI...QUANDO IO NE PARLAVO DI MESCIU CARLO,,,MOLTI, HIPSTER DEL CA....O... MA E' VECCHIO,,,MA VAFFANG...LO ...AVESSI IO LA SUA ENERGIA..E COMUNQUE AI GGIOVANI NON GLI INTERESSA PER NIENTE, PURTROPPO....TANTA STORIA E TANTA MAESTRIA....SE POTESSI, CAZZAROLA, STAREI LI' IN BOTTEGA MATTINA E SERA..VABBO' CIAO

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti, molto del merito è di Carlo.

PS. Invito tutti i leccesi espatriati e i leccesi che hanno voglia di girare in fissa di contattarmi in qualche modo. 
C'è veramente poca gente che va oltre agli aperitivi.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .