Vai al contenuto

l'uso della fissa quotidiano


andrygroove
 Share

Recommended Posts

faccio l'ingegnere a milano, la usavo tutti i giorni , anche per andare a riunioni in centro, e poi per uscire la sera, sia aperitivi, sia a bomba in circonvallazione.....ora una saracinesca ha deciso per me che devo limitare le uscite....ma non demordo.

io ho ripreso ieri sera la fissa dopo un bel mese e mezzo di stop dopo che mi sono rotto il polso cadendo sui binari del tram

nel frattempo con il braccio ingessato in città usavo la bici da dirt di nico e al mare la bici pieghevole.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

eatto, mi ci son piantato dentro, impossible fermarmi, vista all'ultimo....morale, dopo questa pausa forzata si tornerà in sella ancora più motivati, infondo rompersi una clavicola in bici è un po' come per un pugile rompresi il naso...presto o tardi te tocca

1) mi sono toccato le balle

2) mazza mi dispiace Riky, rimettiti in fretta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2) mazza mi dispiace Riky, rimettiti in fretta!!!

sarà fatto!!

clavicola... ohi ohi... in bocca al lupo... lo scorso anno ho lasciato una spalla in mezzo ad un bosco e non è stato divertente... :-/

ps: ho visto su bdc che il giochino per l'estate ce l'hai... non male...

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio il barman, appunto vado in bici sempre al lavoro. anche perché esco troppo tarde e pòi non c'è più l'autobus. quindi, con la bici mtrovo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso la bici come un filobus dal Velodromo Vigorelli a via dell'Orso tutti i giorni, andata e ritono....

Faccio il gestore di fondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ringraziando dio faccio il sistemista e nessuno si aspetta arrivi al lavoro vestito bene, quindi posso permettermi di arrivare sudato o bagnato in ufficio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2) mazza mi dispiace Riky, rimettiti in fretta!!!

sarà fatto!!

clavicola... ohi ohi... in bocca al lupo... lo scorso anno ho lasciato una spalla in mezzo ad un bosco e non è stato divertente... :-/

ps: ho visto su bdc che il giochino per l'estate ce l'hai... non male...

he he, esatto...sarà pronta per la stagione delle foglie morte.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso la bici come un filobus dal Velodromo Vigorelli a via dell'Orso tutti i giorni, andata e ritono....

Faccio il gestore di fondi.

in completo con il mash?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jeans e Camicia in sala operativa....

Quelli con il completo sono quelli che vedono i clienti, non io :-)

E poi non ho il Mash!

Link al commento
Condividi su altri siti

heyla! io sono studente...ma dato che la mia bmz l'ho finita meno di un mese fa.. la uso qui in citta per puro svago e allenamento...non la vedo solo come un utile mezzo di trasporto senza spese... ma anche per tenermi in forma.. giusto tre giorni fa mi sono sparato 45 km.... e cazzo devo dire che con il fisso si sentono di piu..quasi come se fosse il dippio con una libera.... però che soddisfazione! (ho il freno davanti ma lo uso in casi di emergenza tipo quando i soliti c......gljioni in macchina non ci rispettano, ma anche quando le gambe non tengono piu la pedalata e rallentare diventa una cosa impossibile quando si fanno lunghe distanze)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .