Vai al contenuto

l'uso della fissa quotidiano


andrygroove
 Share

Recommended Posts

salve :)

il titolo è un pò fuorviante:

vorrei capire se la fissa la usate per andare a lavoro oppure uscite con lei per farvi un giretto e basta,

nel primo caso che lavoro fate?

io sono studente, giardiniere, impiegato...

solo da impiegato riesco a usarla per andare al lavoro, l'università è troppo lontana e quando giardineggio sono troppo sfinito per spostarmi in bici.. :(

e voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ma come fai? non arrivi al lavoro sudato? per di piu in camicia!!

Io non vado a scuola in bici proprio x quello.. solo giri..

Link al commento
Condividi su altri siti

A lavoro in ufficio la mattina (6-7 km), ritorno a casa per la pappa e vado in univ (5-6 km), la trovo sempre più comoda..

quando esco di casa i miei mi guardano con aria sospetta, del tipo "tornerà sano?" <|:)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando esco di casa i miei mi guardano con aria sospetta, del tipo "tornerà sano?" <|:)

hahahahaha!!

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che oggi sono veramente incazzato con il mondo...

ma io quello sguardo sospetto, oppure tutti i commenti su freni e altro...

è veramente insopportabile essere trattati da bambini, da gente poi che non sa tenere in mano manco un cacciavite...

vi giuro che non li sopporto proprio piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io quello sguardo sospetto, oppure tutti i commenti su freni e altro...

all'ordine del giorno, alcuni dovrebbero usarè lo specchio a casa prima di parlare di bici, credo che pochi ne parlerebbero..

(dico cazzate a raffica perchè ho appena mangiato e sono in attesa di pennica)

Link al commento
Condividi su altri siti

argomento po' trito e ritrito..... ;)

si è vero...però vorrei capire anche che lavoro fate...cioè che tipo di lavoro permette di andarci in bici? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che tipo di lavoro permette di andarci in bici? :)

aneddoto: ritiro la mia prima ed unica convertita da un negozio qui a PE, il negoziante mi consiglia di montare il freno almeno per le prime uscite...

risultato: vado brakeless dal primo giorno e se vedo un freno gli sputo in faccia facile

per tornare IT posso dirti che la tua domanda è troppo generica... nel senso che per me chi ha una fixed ci va ovunque perchè cosi è, punto.

sempre imho

Link al commento
Condividi su altri siti

aneddoto: ritiro la mia prima ed unica convertita da un negozio qui a PE, il negoziante mi consiglia di montare il freno almeno per le prime uscite...

risultato: vado brakeless dal primo giorno e se vedo un freno gli sputo in faccia facile

sempre imho

è successo anche a me così! non ho mai montato il freno e per forza di cose si impara prima!!!...poi se abiti in punta a un cucuzzolo come il sottoscritto.... :)

chi ha una fixed ci va ovunque perchè cosi è, punto.

comunque non è vero, io a lavoro se ci vado in bici non torno più a casa perchè ho le gambe talmente cotte che non riesco a fare nemmeno i 2 gradini di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

argomento po' trito e ritrito..... ;)

si è vero...però vorrei capire anche che lavoro fate...cioè che tipo di lavoro permette di andarci in bici? :)

lavoro qui

Loggati per vedere il contenuto

e sono giornalista Free lance!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio il medico, ci vado spesso in bici, con il freno davanti senza coglionare troppo...tanto se nn serve nn lo uso, grosse discese e grandi salite (perugia), e me ne fotto di arrivare sudato e con la polipo bag addosso...tattos inclusi! FTW, mica per essere medico e bravo serve il macchinone...hahahah!

Diemticavo nel tempo libero ci faccio uscite da 50-70 km almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, anche io me ne frego dei tattoo ecc.. ma sentirmi sudato, e dover rimanere seduto x 6 ore, con i vestiti appiccicaticci, è mooolto fastidioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh!

io anche faccio il gardener, a tempi pieno, quindi almeno 10h per giorno, dopo che torno a casa in bici(circa 4km) doccia e vado anche a correre, è una questione di voglia o non voglia, guido tutto il dì, se prendo la macchina per andare a lavoro finisce che poi la uso per ogni cazzata....poi se questo non ti convince, usa per un mese l'auto e per un mese la bici, quanti soldini ti son rimasti nel portafoglio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .