Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

ci sono aggiornamenti riguardo il progetto? è possibile avere il file e crearsela da soli?

Ma scusa, @Cecio ha forse scritto "open source" da qualche parte?
Tu, se fossi ingegnere motoristico, andresti dalla Mercedes a chiedere "Mi dai i file della SLS che me la faccio da solo?"
Ma che discorsi fai?

Comunque, così per dire, rileggendo la discussione almeno altre due persone hanno chiesto il progetto, e sono stati semplicemente ignorati..

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

con la differenza che qualcuno chiede i file (con una storia pregressa fuoriforum che non sai e non devi sapere, dan) per confrontare e vedere un dettaglio, senza voler prodursela da soli, per cercare di ottimizzare appunto la forma del dente di cui parlavo prima tramite un confronto dove io dico la mia tu la tua e entrambi impariamo,

e altri invece solo per bypassare e aver la pappa pronta.

forse è diverso, forse no. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cucino un pollo e me ne chiedi metà, io te lo do e alla fine sono più povero di mezzo pollo ma più ricco di riconoscenza se mi chiedi la ricetta e io te la dico siamo più ricchi in due...

E' una cazzo di ruota dentata non fate i preziosi :-)

E non venitemi a dire che il mondo l'economia bla bla bla il mondo e l'economia funzionano male!

  

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Io saluto

Loggati per vedere l'immagine
e tutti quelli che non credono nelle idee libere in un forum libero. PEACE

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A me cecio ha regalato la corona.
Volevo salutare mamma papà e tutti quelli che mi conoscono

A me cecio non ha regalato nulla :grumpy:però volevo dedicare una canzone innanzitutto a mia madre, che proprio oggi compie 75 anni, e poi alla signora Rita Guardascione...

e un abbraccio circolare a tutto il forum

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 2 years later...

Era da un po' che ci pensavo, ho aspettato ad avere una guarnitura decente e di capire che numero di denti mi sarebbe servito, ma alla fine eccola qui.

Grazie @Cecio, confermo essere un bel prodotto e sulla mia Pistard 2.0 ci sta proprio benino.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che apprezzo molto di questa corona ed è come i denti riempiono perfettamente gli spazi tra le maglie della catena, restituendo una sensazione di grande solidità. La corona originale della Pistard sembra avere dei denti più affilati

L'ingranaggio lavora molto bene, bello fluido e solido.

Questo il mio personale feedback. 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .