Vai al contenuto

[recensione] Vans Fortnight Roll Backpack


mitcher
 Share

Recommended Posts

mai preso un'acquazzone serio...

 

 

@Antanimaster

Il mio zaino è leggermente differente, stesso modello ma mi paiono diversi i materiali.

Comunque pioggiarellina/pioggia per un po' la tiene.

Non mi fiderei a tenerci dentro il pc sotto un'ora di diluvio ecco.

Per quello col chrome vai sul sicuro.

Preso un paio di lavate ma non passa una goccia.

sono molto indeciso...

vorrei uno zaino che non fa passare nada...

mi stava davvero scimmiando questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Antanimaster se vuoi la garanzia dell'impermeabilità ci son da spendere bei soldi.
Ma alla fine quanto ci stai sotto la pioggia battente?
A budget limitato puoi sempre risolvere con un coprizaino decathlon che ti tieni dietro, io ho usato più volte sacchi della spazzatura.

Se invece vuoi strafare, ti consiglio il Chrome Barrage.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Antanimaster se vuoi la garanzia dell'impermeabilità ci son da spendere bei soldi.

Ma alla fine quanto ci stai sotto la pioggia battente?

A budget limitato puoi sempre risolvere con un coprizaino decathlon che ti tieni dietro, io ho usato più volte sacchi della spazzatura.

Se invece vuoi strafare, ti consiglio il Chrome Barrage.

no vabè

sotto la pioggia ci sto un decina di minuti ma volevo comprarmi uno zaino che fosse definitivo. che possa usare anche per giri lunghi in cui magari piove.

Quindi qualcosa di 100% impermeabile

Ho gia' un coprizaino ma per come sono fatti non coprono bene in alto dove si attaccano gli spallacci.

Pensavo a chrome pawn piu' che barrage.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Antanimaster se vuoi la garanzia dell'impermeabilità ci son da spendere bei soldi.

Ma alla fine quanto ci stai sotto la pioggia battente?

A budget limitato puoi sempre risolvere con un coprizaino decathlon che ti tieni dietro, io ho usato più volte sacchi della spazzatura.

Se invece vuoi strafare, ti consiglio il Chrome Barrage.

tu hai fatto questo test per caso?

edit: chiaramente senza lanciarlo da 3 piano

Modificato da Antanimaster (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Antanimaster se vuoi la garanzia dell'impermeabilità ci son da spendere bei soldi.

Ma alla fine quanto ci stai sotto la pioggia battente?

A budget limitato puoi sempre risolvere con un coprizaino decathlon che ti tieni dietro, io ho usato più volte sacchi della spazzatura.

Se invece vuoi strafare, ti consiglio il Chrome Barrage.

tu hai fatto questo test per caso?

edit: chiaramente senza lanciarlo da 3 piano

 

No, ma lo reputo abbastanza attendibile.

L'interno dello zaino è una sacca di PVC con cuciture stagne all'interno di un'altra sacca di cordura, anch'essa parzialmente impermeabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se non è waterproof PER ME É NO. XD... cazzate a parte @stez il barrage cargo dove l'hai preso? considerato che il Mission Workshop Vandal non è impermeabile sto considerando di prendere quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non è waterproof PER ME É NO. XD... cazzate a parte @stez il barrage cargo dove l'hai preso? considerato che il Mission Workshop Vandal non è impermeabile sto considerando di prendere quello...

Io ho questo, preso qui sul forum! Ad un prezzo "accettabile" dovrebbe esserci quello del team Cinelli-Chrome chrome-camo.jpg

EDIT: è già nuovamente out of stock e con un prezzo più alto di settembre! Direi che l'unica è alwaysriding

Modificato da stez (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho preso la pioggia, molta pioggia, alla rhc di quest'anno e gli striscioni presi alla fine erano perfettamente asciutti. Fate voi!

Questo mi fa rivalutare la questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la pioggia, molta pioggia, alla rhc di quest'anno e gli striscioni presi alla fine erano perfettamente asciutti. Fate voi!

Questo mi fa rivalutare la questione Io negli ultimi 3-4 giorni di acqua ne ho presa un pò...non nubifragi tropicali ma pioggia costante per una 20ina di km...regge! Ora é incrostato di fanghiglia però! Devo comprare un cazzo di parafango!

Lo ho da pochi mesi ma ha surclassatto a mani basse ogni altro zaino zainetto tracolla borsa cazzi e mazzi in mio possesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .