Vai al contenuto

[recensione] Vans Fortnight Roll Backpack


mitcher
 Share

Recommended Posts

signori.

 

 

 

deciso che il mio vecchio zaino era piccino per le mie esigenze mi sono guardato in giro, il roll della lobster non credo lo facciano più, allora, incalzato dalla discussione su questo zaino l'ho comprato

 

dove:

 

-

Loggati per vedere il contenuto

-

Loggati per vedere il contenuto

 

credo che ormai li abbiano solo qui perchè  anche questo è un modello di qualche anno fa.

 

100% poliestere misure: 50 x 35 x 17 cm  ( con il roll aperto arriva a 70cm)

 

lo zaino è pieno di taschine in cui organizzare la roba piccola, poi ha l'enorme tasca centrale dove ci sta il mondo ( ci ho fatto entrare un cambio completo e due caschi da moto).

al contrario di quelli della decathlon se il roll è aperto al massimo le cinghie lo chiudono comunque.

unia pecca secondo me è la parte anteriore, la specie di ala che copre le taschine rosse la trovo un po' scomoda, avrebbero potuto metterci una zip che corre lungo il lato corto e quello lungo in modo da essere più impermeabile e più "sicura".

 

 

diamo il via alle foto:

alkpaYF.jpg

 

taschina laterale n°1  ci sta una birra da 33cl

 

nJt1Xfd.jpg

 

 

taschina laterale n°2  grande come l'altra, al contrario questa all'esterno ha una retina.

 

PHFQzlh.jpg

 

la famosa "ala" ha una zip, ci stanno comodamente  dvd o libri.

 

eqz8sSm.jpg

 

"taschine rosse"  vedete da voi cosa c'è.

 

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2iy3a9u.jpg

 

 

la tasca da cui esce il portafoglio ha la zip, quella da cui esce la busta di tabacco no.

 

qIGJ5WR.jpg

 

 

taschina laterale n°3 (sotto la N°1)  è piccina, ci sta roba piccola.

 

CPi5HkH.jpg

 

tasca principale.

 

ife9QDl.jpg

 

roll aperto completamente e cinghie che lo chiudono.

 

HwEeL13.jpg

 

 

porta telefono REMOVIBILE attraverso semi automatici su spallaccio sinistro ( ha eventualmente il buco per le cuffie)

 

oeZP7p0.jpg

 

 

cinture al petto e al ventre

 

 

HDv3BSz.jpg

 

tasca porta pc.

 

 

 

 

 

in generale io lo trovo comodo anche perchè lo schienale è imbottito per il pc.  qualcuno dice che faccia sudare ma io sudo sempre quindi visto che è così grande ci metto l'asciugamano e la maglia di ricambio e me ne fotto.

non l'ho ancora preso un bel temporale ma pare resista bene all'acqua.

 

 

bellavvoi

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2iy3a9u.jpg

 

 

la tasca da cui esce il portafoglio ha la zip, quella da cui esce la busta di tabacco no.

 

qIGJ5WR.jpg

 

 

taschina laterale n°3 (sotto la N°1)  è piccina, ci sta roba piccola.

 

CPi5HkH.jpg

 

tasca principale.

 

ife9QDl.jpg

 

roll aperto completamente e cinghie che lo chiudono.

 

HwEeL13.jpg

 

 

porta telefono REMOVIBILE attraverso semi automatici su spallaccio sinistro ( ha eventualmente il buco per le cuffie)

 

oeZP7p0.jpg

 

 

cinture al petto e al ventre

 

 

HDv3BSz.jpg

 

tasca porta pc.

 

 

 

 

 

in generale io lo trovo comodo anche perchè lo schienale è imbottito per il pc.  qualcuno dice che faccia sudare ma io sudo sempre quindi visto che è così grande ci metto l'asciugamano e la maglia di ricambio e me ne fotto.

non l'ho ancora preso un bel temporale ma pare resista bene all'acqua.

 

 

bellavvoi

Bello "Le notti di Salem" di King. L'ho consumato. Poi hai la prima edizione tascabile Bompiani :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

La recensione mi ha convinto...il mio zaino attuale é ottimo ma di scarsa capienza...appena ordinato il VANS dalla spiaggia! Appena arriva vi dico la mia! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La recensione mi ha convinto...il mio zaino attuale é ottimo ma di scarsa capienza...appena ordinato il VANS dalla spiaggia! Appena arriva vi dico la mia! ;-)

Non te ne pentirai, lo utilizzo da circa un mese, spazio a non finire e un sacco di tasche per organizzare al meglio la roba! Farai fatica a riempirlo tutto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La recensione mi ha convinto...il mio zaino attuale é ottimo ma di scarsa capienza...appena ordinato il VANS dalla spiaggia! Appena arriva vi dico la mia! ;-)

Non te ne pentirai, lo utilizzo da circa un mese, spazio a non finire e un sacco di tasche per organizzare al meglio la roba! Farai fatica a riempirlo tutto! Arrivato ora!!! Cazzo ma....ci faccio pure i traslochi!!!!!

Domani mattina il primo test!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che ti troverai davvero bene, ho avuto modo di testarlo in diverse condizioni e posso dirmi davvero soddisfatto dell' acquisto, l' unica modifica che farei sarebbe di mettere un materiale un po meno rigido nella parte dove si arrotola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è grande la tasca per PC? Ci starebbe un Alienware giganorme 14" che occupa come un 15" del 2000?

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .