Vai al contenuto

mixte bianchi consiglio tecnico


riccardo87
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!! in cantina ho trovato questa vecchia bici bianchi che vorrei rendere single speed. secondo voi mi con

Loggati per vedere il contenuto
viene data la patina di rugine di cui è rivestita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@riccardo87

Ma il manettino che si vede è di uno Shimano Positron? Se la fai single speed non buttarlo, è un bell'esperimento mal riuscito.

Io ti direi di usarla, dalle solo una bella ripulita (senza sverniciare) e controlla che la ruggine sia solo superficiale come si vede in foto e non abbia intaccato la struttura. In quel caso la passi con un po' di svitol e paglietta per i piatti e il gioco è fatto.

Se invece cambi idea, io te la prendo volentieri ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il manettino è uno shimano positron e tranquillo che non lo butto. Il telaio è 52 quindi non dovrebbe essermi piccolo dato che sono 1.70 scarso. Quanto stimereste questo modello?ha valore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il manettino è uno shimano positron e tranquillo che non lo butto. Il telaio è 52 quindi non dovrebbe essermi piccolo dato che sono 1.70 scarso. Quanto stimereste questo modello?ha valore?

valore poco, dovrebbe essere una Rondine. non so dirti con esattezza l'anno perchè ne hanno fatte varie (io ne sistemata una con ruote da 28" ma canne leggermente incurvate)

da usare comunque non è male, è anche abbastanza leggera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe valere qualcosa se trovi chi cerca una mixte, che piacciono di più rispetto alle normali bici da donna; inoltre ha ancora la sua livrea originale che sembra complessivamente in buono stato. Ma il valore è comunque basso, è una bici anni '80 e non è apprezzatissima. In più il Positron veniva montato su biciclettone commerciali di gamma medio-bassa. Però sa il fatto suo e a mio parere è anche bellina. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Per revo ...sei ancora interessato all acquisto...il telaio è stato completamente carteggiato a mano ed e pronto per la riverniciatura

quote name="Revo" post="1042886" timestamp="1405074971"]

Potrebbe valere qualcosa se trovi chi cerca una mixte, che piacciono di più rispetto alle normali bici da donna; inoltre ha ancora la sua livrea originale che sembra complessivamente in buono stato. Ma il valore è comunque basso, è una bici anni '80 e non è apprezzatissima. In più il Positron veniva montato su biciclettone commerciali di gamma medio-bassa. Però sa il fatto suo e a mio parere è anche bellina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .