Vai al contenuto

Copertoncini a milano


Kambiz97
 Share

Recommended Posts

Io sulla posteriore di Scienza ho montato un Rando prima del Sacro Macello (40km) e a fine giro era rosso e quadrato. 

PS: ho dei copertoncini usurati skiddabili ma dovresti venire a prenderteli a Biella o a Torino e forse non è così comodo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra cosa che mi sentirei di dire è "quanti punti skid hai?" perchè io minimo ne ho 34, avendo il 53/17, quando mondo il 18 o il 19 vanno a 36 o 38, comunque talmente tanti da costituire un continuo sul copertone, con un'usura perfettamente uguale ovunque, tranne nel classico punto sfigato dove uno skid molto lungo fa scaldare e bruciare la gomma più violentemente, e va in tela.
skid ambidestro is da way: non raddoppi i km, ma ne aggiungi un sacco di sicuro..se il tuo rapporto consente differenza tra skid destro e sinistro.
prova a fare skid corto, mezzo giro, skid corto, mezzo giro, skid corto. cambi sempre punto skid, non va in temperature alte la gomma e non si brucia veloce, oltre a frenare molto efficacemente. 

 

certo se hai un rapporto idiota come il 51/17 o il 48/16 la colpa è solo tua..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra cosa che mi sentirei di dire è "quanti punti skid hai?" perchè io minimo ne ho 34, avendo il 53/17, quando mondo il 18 o il 19 vanno a 36 o 38, comunque talmente tanti da costituire un continuo sul copertone, con un'usura perfettamente uguale ovunque, tranne nel classico punto sfigato dove uno skid molto lungo fa scaldare e bruciare la gomma più violentemente, e va in tela.

skid ambidestro is da way: non raddoppi i km, ma ne aggiungi un sacco di sicuro..se il tuo rapporto consente differenza tra skid destro e sinistro.

prova a fare skid corto, mezzo giro, skid corto, mezzo giro, skid corto. cambi sempre punto skid, non va in temperature alte la gomma e non si brucia veloce, oltre a frenare molto efficacemente.

certo se hai un rapporto idiota come il 51/17 o il 48/16 la colpa è solo tua..

Skiddo sia con il destro che con il sinistro solo ch la gomma è parecchio consumata solo in un punto. Ho su il 46/18 che presto diventerà 17 e mi sembra che dovrebbero essere 9 punti di skid
Link al commento
Condividi su altri siti

And there it goes again

Hai un solo punto skid e ti lamenti dell'usura

Cambia rapporto

Dai, sono nove ;)

Comunque sì, cambia rapporto. Già mettendo il 17 miglioreresti la situazione quasi raddoppiando i punti skid.

Link al commento
Condividi su altri siti

And there it goes again

Hai un solo punto skid e ti lamenti dell'usura

Cambia rapporto

Dai, sono nove ;)

Comunque sì, cambia rapporto. Già mettendo il 17 miglioreresti la situazione quasi raddoppiando i punti skid.pirla io: ho letto le seconde cifre al contrario..

Comunque è normale che un pynto sia sempre più usurato degli altri. Il consumo non è lineare..

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegami come fai a dire che ho solo un punto di skid....ti ho anche scritto che sono 9!

Poi se fosse uno il problema si risolverebbe spostando il copertone

Link al commento
Condividi su altri siti

E si però in un punto ho fuori 2/3 come di tela minimo e nel resto del copertone si vede ancora il disegno del battistradaD:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto per parecchio i vittoria zaffiro e mi ci sono trovato benissimo, zero forature e seppur un po' quadrati non mi hanno mai deluso!
E sono brakeless e dalla skiddata facile!

Ora ho dei continental ultra-race (60$ la coppia, sticazzi!) e se mi durano poco mi incazzo di brutto!

Comunque ho appena buttato una coppia per me inusabile,pheeega, sorry!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .