Vai al contenuto

Copertoncini a milano


Kambiz97
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sapete dove posso andare a prendere dei copertoncini (700x23c) usati a milano? Ahaah ovviamente in regalo!!

Perché devo cambiare quello posteriore ma non ho voglia di prenderne uno nuovo per poi alla seconda uscita andare a comprarne un'altro....

Grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah no guarda è la prima fissa e non ho niente mi spiace, ho solo dei pezzi che ho smontato (freno posteriore, tendicatena e ciclo computer) ma che vorrei tenere

Link al commento
Condividi su altri siti

vai all'obi. ci sono i kenda da 10 euro. durano parecchio, credo siano tra i migliori attualmente in commercio quanto €/km. Il top indiscusso erano i btwin da 7 euro, ma non esistono piu.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho su i kenda pagati 10/15€ e avranno tipo 50 km e quello dietro è già da buttare....e non ho skiddato chissà quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a ieri avevo il freno posteriore quindi usavo prevalentemente i freni, poi è chiaro qualche skiddata alla settimana ci sta ahhah ma ho skiddato prevalentemente sul bagnato qui di non mi spiego i buchi che ho sul copertone posteriore...tra un po' skiddo sul cerchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai all'obi. ci sono i kenda da 10 euro. durano parecchio, credo siano tra i migliori attualmente in commercio quanto €/km. Il top indiscusso erano i btwin da 7 euro, ma non esistono piu.

 

 

Erano strepitosi, un rapporto qualità/prezzo che manco i Vittoria Zaffiro...adesso c'è la versione da 9,95 ma li hanno peggiorati qualitativamente parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah no guarda è la prima fissa e non ho niente mi spiace, ho solo dei pezzi che ho smontato (freno posteriore, tendicatena e ciclo computer) ma che vorrei tenere

 

te ne porto io uno se in cambio mi dai il tendicatena

 

anzi, mandami una foto in mp

 

sabato sera sono zona varese con @BobsHaero e possiamo organizzarci per lo scambio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente parliamo di diversi kenda. io ho gli stessi che davano alla skid wars, e che stan all'obi. beh, erano usati già da qualche settimana e ci siamo andati a fare hillbombing, son arrivati a casa con un punto in tela dopo 1200m di dislivello. a me durano parecchio e son contento, e non son proprio uno che non ci skidda, giro brakeless e o spingo o skiddo.
@Frost li aveva a metà usura quando siam partiti e ha bucato nell'ultima parte dell'ultima discesa. ricordo male ale?

i vittoria zaffiro van via come se fossero di burro, quelli si. 

 

parlo solo di €/km, non di tenuta, di protezione forature, rolling resistance e altre stronzate.
Per dare un'idea, i tanto decantati randonneur, montati nuovi da scienza, stesso percorso per i monti, son arrivati non alla frutta ma già con un bel po di battistrada andato e parecchio dentro il "secondo colore". e costano 25€. dato che forse ci fai una volta e mezza i km, difficilmente ce ne fai il doppio, ma sicuramente non ce ne fai due volte e mezza, i rando fanno piu schifo in ottica €/km dei kenda di cui parlo. e anche i gator skin, secondo me. anche se vorrei davvero fare un test intensivo e testare st'idea che ho.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ne ho un paio bianchi (ormai sporchi)...quello che era al posteriore è un po' rovinato...l'altro è accettabile

non chiedo niente in cambio...li avrei buttati

se sei interessato fammi sapere...

ritiro nei pressi della M1 Villa San Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente parliamo di diversi kenda. io ho gli stessi che davano alla skid wars, e che stan all'obi. beh, erano usati già da qualche settimana e ci siamo andati a fare hillbombing, son arrivati a casa con un punto in tela dopo 1200m di dislivello. a me durano parecchio e son contento, e non son proprio uno che non ci skidda, giro brakeless e o spingo o skiddo.

@Frost li aveva a metà usura quando siam partiti e ha bucato nell'ultima parte dell'ultima discesa. ricordo male ale?

i vittoria zaffiro van via come se fossero di burro, quelli si. 

 

parlo solo di €/km, non di tenuta, di protezione forature, rolling resistance e altre stronzate.

Per dare un'idea, i tanto decantati randonneur, montati nuovi da scienza, stesso percorso per i monti, son arrivati non alla frutta ma già con un bel po di battistrada andato e parecchio dentro il "secondo colore". e costano 25€. dato che forse ci fai una volta e mezza i km, difficilmente ce ne fai il doppio, ma sicuramente non ce ne fai due volte e mezza, i rando fanno piu schifo in ottica €/km dei kenda di cui parlo. e anche i gator skin, secondo me. anche se vorrei davvero fare un test intensivo e testare st'idea che ho.

 

Sai che non ricordo, o erano kenda o erano i btwin,comunque non posso che quotare, in genere ho sempre usato i kenda economici e sono belli duri e duraturi per lo skid, gli unici un po' piu sottili sono quelli bicolore, mentre anche quelli colorati sono infiniti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .