Vai al contenuto

[Recensione] Knog Nerd 12 funzioni


camello
 Share

Recommended Posts

ma se volessi montarlo sulla pipa???ce modo???? perchè io ho un manubrio molto strettp e a volte mi piace pedalare con le mani vicine quindi non potrei piu se lo montassi li

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

A nessuno capita che incorciando I semafori si creino interferenze?

Il risultato e` che a volte vengano riportati numeri a caso ed ad esempio il valore della vel. massima raggiunta vada al massimo raggiungibile.

Stesso problema capita ad un amico che usa lo stesso knog.

Preciso che mi trovo in Olanda e forse i semafori usano un diverso sistema generando diverse interferenze?

Modificato da Lorenzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se volessi montarlo sulla pipa???ce modo???? perchè io ho un manubrio molto strettp e a volte mi piace pedalare con le mani vicine quindi non potrei piu se lo montassi li

ci sta ci sta, io lo uso solo lì. per la roba dei semafori....qua in italia non mi è mai successo....

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho comprato a decathlon l'ho pagato 26€ è affidabilissimo ed ha le stesse identiche funzioni.

bah!

Qual'è? hai un link?

GRazie!!

MC

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho comprato a decathlon l'ho pagato 26€ è affidabilissimo ed ha le stesse identiche funzioni.

bah!

Vabbè, anche una Create ha le stesse funzioni di un Vigorelli ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho comprato a decathlon l'ho pagato 26€ è affidabilissimo ed ha le stesse identiche funzioni.

bah!

Qual'è? hai un link?

GRazie!!

MC

eccolo...

http://www.decathlon.it/contatore-wireless-bc1200-plus-id_8184090.html

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho comprato a decathlon l'ho pagato 26€ è affidabilissimo ed ha le stesse identiche funzioni.

bah!

Vabbè, anche una Create ha le stesse funzioni di un Vigorelli ;-)

il knog e il decathlon, a parte l'estetica non hanno differenze.

e non credo che l'estetica ti porta tanto lontano.

mentre un vigorelli magari sì ;)

Modificato da mariazzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il knog e il decathlon, a parte l'estetica non hanno differenze.

Non è vero.

Intanto i materiali sono differenti.

E poi stesse funzioni non vuol dire stessa funzionalità, sia come tipo di software sia come design dell'oggetto (che non vuol dire estetica).

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho uno bianco..

a me funzia molto bene..

fa il suo niente robe professionali ma un po di funzioni ne ha.. e poi è facile da usare..

ha solo un problema perchè la mia media KM è molto bassa.. è sicuramente colpa del sensore!

cmq ora è morto.. penso causa batteria! se riesco a cambiarla e a qualcuno serve ve lo cedo..

Link al commento
Condividi su altri siti

il knog e il decathlon, a parte l'estetica non hanno differenze.

Non è vero.

Intanto i materiali sono differenti.

E poi stesse funzioni non vuol dire stessa funzionalità, sia come tipo di software sia come design dell'oggetto (che non vuol dire estetica).

Non stiamo parlando di un Garmin con GPS...

E' un ciclo computer di bassa lega. non credo che a questi livelli il software sia tanto diverso. Per calcolare la velocità media, non ci vuole una scienza.

Se posso spendere la metà per avere lo stesso risultato, me ne sbatto abbastanza del fatto che abbia un "bel design" che sia bianco e che si intoni al mio iphone4.

A dirla tutta avevo comprato alla LIDL anni fa un ciclo computer wireless a 7€ ed era affidabilissimo e precisissimo messo a confronto con altri ciclo computer. Era pure ad energia solare LOL!

Me lo hanno fottuto con la bici :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ma con che batterie funziona questo nerd?

Sono facilmente reperibili?

Quelle piatte tonde, tipo orologio. Ignoro il modello preciso, ma credo che sul sito knog (o su qualche negozio online) ci siano scritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .