Vai al contenuto

[Recensione] Knog Nerd 12 funzioni


camello
 Share

Recommended Posts

- Prezzo: 49 euro su ebay a fronte delle 85 richieste a Perugia e nn solo

- Descrizione: dal sito knog.com.au

The KNOG N.E.R.D. has an animated rolling display with push screen functionality. The N.E.R.D. can be set up for use on two bikes – maintaining unique data between rides. Simple tool-less attachment to handlebar, frame or stem by re-orientation of N.E.R.D. unit. No signal or function interference from city shit like cell phones, lights, batteries or your buddy Ruperts freakin’ blood hound. 100% Waterproof!

12 FUNCTION MODEL:

•Multi-bike selection (accumulated speed and distance data for 2 different bikes can be stored)

•Current Speed

•12/24 hour clock

•Trip Distance

•Average Speed

•Maximum Speed

•Relative Speed (output as a bar graph of current vs average speed)

•Distance Per Day

•Total Riding Time

•Odometer

•Scanning (will display all functions in a looped sequence)

•Low Battery Indicator

•Display Backlight

- Periodo di utilizzo: una settimana

- Tipo di utilizzo: quotidiano

- [Pregi: abbastanza preciso, buona visibilità della velocità, retroilluminazione, lo si può usare su due biciclette diverse senza sovrapporre i dati, bella linea e colori, facile da installare, nn lascia segni dove è collocato

- Difetti: non è un vero touch screen, ma è presente un micro pulsante di metallo nella parte inferiore che si attiva premendo sullo schermo da sopra cambiando le funzioni...qualche volte ce parto de pugno! LE sovrafunzioni sono riporate in alto al valore della velocità, un pò l'occhietto sforza...se si lascia come funzione principale il tachimetro o odometro.

- Rapporto qualità prezzo: al prezzo ebay ottimo, da negozio o sito onestamente no!

- Prodotti simili provati e relativi paragoni: nessuno

- Lo ricomprerei si/no e perchè: si perchè è comodo e senza fili e si può collegare dove meglio credi, grazie all'estensione della gomma, ha una bella linea ed è di facile consultazione. Inoltre è simpatico da vedere!

- Foto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ce l'ho anch'io...e confermo tutto quello che hai scritto...linea carina, comodo da mettere/togliere se dovete lasciare la bici legata...unica pecca il trasmettitore da mettere alla forcella è un po' grande potevano farlo più discreto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono compresi 2 trasmettitori per le 2 bici?

no è lo stesso ma se vuoi puoi comprarne un altro! cmq funziona molto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi si riesce a togliere e spostare su un altra bici facilmente?? nn ci sono fascette o simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi si riesce a togliere e spostare su un altra bici facilmente?? nn ci sono fascette o simili?

assolutamente no, come da prerogativa knog...se vuoi ti vendo il mio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dà i parziali di giornata? puoi resettare solo un dato o quando ne resetti uno si resettano tutti? quanto ci mette ad aggiornare la velocità?

indica quanto l'hai pagato!

Link al commento
Condividi su altri siti

dà i parziali di giornata?

solo distanza giornaliera

puoi resettare solo un dato o quando ne resetti uno si resettano tutti?

si resettano tutti, tranne il parziale giornaliero che si resetta da solo a mezzanotte

quanto ci mette ad aggiornare la velocità?

a me sembra abbastanza preciso, ma tutti quelli che ho avuto prima erano del supermercato quindi un confronto non riesco a farlo

indica quanto l'hai pagato!

io l'ho preso su

Loggati per vedere il contenuto
, dove al momento è pure in offerta a 53€ ma c'è da aspettare fine ottobre per averlo

in italia l'ho visto in vendita dai 75€ agli 80€

Link al commento
Condividi su altri siti

dà i parziali di giornata?

solo distanza giornaliera

puoi resettare solo un dato o quando ne resetti uno si resettano tutti?

si resettano tutti, tranne il parziale giornaliero che si resetta da solo a mezzanotte

quanto ci mette ad aggiornare la velocità?

a me sembra abbastanza preciso, ma tutti quelli che ho avuto prima erano del supermercato quindi un confronto non riesco a farlo

indica quanto l'hai pagato!

io l'ho preso su

Loggati per vedere il contenuto
, dove al momento è pure in offerta a 53€ ma c'è da aspettare fine ottobre per averlo

in italia l'ho visto in vendita dai 75€ agli 80€

No il 12 funzioni ti dà i parziali assolutamente di ogni singola uscita. restano in memoria i best tipo max velocità ecc ecc. ed il totale percorso in tempo e km, mi pare pure le calorie... Pagato 80€, ma nn mi serve +, vado ad occhio e per la bdc uso il GPS di sports-tracker...lo tengo solo per fare un pò di poseraggio sporco! heheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pò caro 80 euro! considerando che con quella cifra ti fai un sigma con sensore di pedalata!

infatti è da poser...hehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

80€ sono decisamente troppi, io l'ho trovato a 54€ sempre su ebay ma da un rivenditore inglese prima dell'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pò caro 80 euro! considerando che con quella cifra ti fai un sigma con sensore di pedalata!

concordo. 80€ non ha senso

a 50€/60€ può essere preso in considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

80€ sono decisamente troppi, io l'ho trovato a 54€ sempre su ebay ma da un rivenditore inglese prima dell'estate.

mi sa che è lo stesso dove l'ho preso io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .