Vai al contenuto

casco


IlNano
 Share

Recommended Posts

Visto che se n'è un po' parlato nel sondaggio "freno si ... freno no" ... mi chiedevo:

quanti di voi portano il casco ?

cosa ne pensate ?

Io qualche giorno fa ho seriamente pensato di comperarlo ... ero in giro per alcune commissioni (con la mula da carico una vecchia mtb) ... e ad un semaforo mi hanno toccato la ruota dietro, per fortuna niente di grave ... ho lasciato cadere la bici e tutto a posto.

ma ... penso che lo comprerò ... consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ... penso che lo comprerò ... consigli ?

direi che dipende dal budget.. quanto hai di budget? :-)

io uso un Selev da circa 60 euri e mi trovo bene. Quelli meno costosi riparano ugualmente ma sono più pesanti e meno areati, quindi alla lunga stancano. Esteticamente, poi, fanno veramente cagare ma questa è un'opinione personale e magari a te dell'estetica non frega nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io , giravo inizialmente con un casco da snow , un red , ottimo , però anche se sfoderato , mi colava il cervello dal caldo che ci faceva dentro , diventava veramente insostenibile ...

Adesso , trovato su ebay per 70 pleuri NIB spedito un Giro , modello Sarros , medio/alta gamma , varie colorazioni , se sei tifoso o cosa c'è anche quella classica gialla e nera di Armstrong , e devo dire il paradiso , puoi regolare l'altezza , ovviamente la sezione se indossi cappellini bandane o simili , eliminare le piccole imbottiture presenti all'interno ...

Ovviamente è gia un ottimo casco , da quando ce l'ho , ci esco quasi anche a prendere il gelato =D

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito ... lo usate un po' tutti !!!!!!!!!

devo mettermi a vedere per benino ... per l'inverno potrei usare il mio casco da snow !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io , giravo inizialmente con un casco da snow , un red , ottimo , però anche se sfoderato , mi colava il cervello dal caldo che ci faceva dentro , diventava veramente insostenibile ...

Adesso , trovato su ebay per 70 pleuri NIB spedito un Giro , modello Sarros , medio/alta gamma , varie colorazioni , se sei tifoso o cosa c'è anche quella classica gialla e nera di Armstrong , e devo dire il paradiso , puoi regolare l'altezza , ovviamente la sezione se indossi cappellini bandane o simili , eliminare le piccole imbottiture presenti all'interno ...

Ovviamente è gia un ottimo casco , da quando ce l'ho , ci esco quasi anche a prendere il gelato =D

non ho mica capito di quale casco parli ... NIB ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Limar che mi son fatto regalare dagli amici per il compleanno, modello 757. Credo sia da mtb perchè c'aveva la visierina davanti (che io ho tolto) ma fa ottimamente il suo lavoro.

A dir la verità io lo uso poco in città per pigrizia e sempre in provincia lungo le strade provinciali dove tutti vanno veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ... penso che lo comprerò ... consigli ?

non pensare compralo, potresti non essere più in grado di pensare dopo un trauma cranico

NON comprarlo da skate, proteggono bene ma ti cuociono il cervello

NON comprarlo online, i caschi vanno provati, le teste non sono tutte uguali e se è scomodo non lo usi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ... penso che lo comprerò ... consigli ?

non pensare compralo, potresti non essere più in grado di pensare dopo un trauma cranico

NON comprarlo da skate, proteggono bene ma ti cuociono il cervello

NON comprarlo online, i caschi vanno provati, le teste non sono tutte uguali e se è scomodo non lo usi

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .