Vai al contenuto

IODIO.


jack'ass
 Share

Recommended Posts

Io odio:

 

- chi si sente superiore perchè fa parte di una qualsiasi nicchia, ascolta gruppi sconosciuti perchè fa figo, fa cose underground e giudica il povero cristo che invece si diverte in discoteca, scarica solo canzoni pop italiane e degli U2 e spende 3000 euro per un paio di jeans già rotti (cazzi suoi no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Israele.

e Hamas.

No.

 

odio tutti e due, quando due si fan la guerra da prima che quelli che la combattono fossero nati.

Sia chi fa i raid aerei, sia chi butta 160 razzi al giorno in giro, sia chi istiga all'odio, sia chi dietro ci guadagna. 

Fottesega delle ragioni di 1 mese fa, di 5 anni fa, di 50 anni fa, di chi aveva ragione, di chi aveva torto, di chi ha fatto il prepotente e di chi ha rotto il giochino, di chi piange dalla mamma col culo a stelle e strisce e di chi piange dal papi col culo oleoso e verde.. li odio entrambi perchè ci van di mezzo i poveracci, e non mi si venga a dire che uno dei due ha più ragione dell'altro di ammazzare. 

soprattutto perchè se hai centinaia e centinaia di razzi, se non migliaia, non stai più facendo la guerriglia, non è più l'intifada dell'83 con le pietre contro gli uzi.

Qualcuno te li ha pagati e qualcuno vuole che tu li usi. e tu schiacci quel bottone pur sapendo che ci saranno delle ritorsioni e che bimbi moriranno. quindi ti odio. siamo ot e va beh.

 

però piu di tutti odio quelli con la kefia che parlan di libertà sorseggiando vodka lemon.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Israele.

e Hamas. No.

odio tutti e due, quando due si fan la guerra da prima che quelli che la combattono fossero nati.

Sia chi fa i raid aerei, sia chi butta 160 razzi al giorno in giro, sia chi istiga all'odio, sia chi dietro ci guadagna.

Fottesega delle ragioni di 1 mese fa, di 5 anni fa, di 50 anni fa, di chi aveva ragione, di chi aveva torto, di chi ha fatto il prepotente e di chi ha rotto il giochino, di chi piange dalla mamma col culo a stelle e strisce e di chi piange dal papi col culo oleoso e verde.. li odio entrambi perchè ci van di mezzo i poveracci, e non mi si venga a dire che uno dei due ha più ragione dell'altro di ammazzare.

soprattutto perchè se hai centinaia e centinaia di razzi, se non migliaia, non stai più facendo la guerriglia, non è più l'intifada dell'83 con le pietre contro gli uzi.

Qualcuno te li ha pagati e qualcuno vuole che tu li usi. e tu schiacci quel bottone pur sapendo che ci saranno delle ritorsioni e che bimbi moriranno. quindi ti odio. siamo ot e va beh.

però piu di tutti odio quelli con la kefia che parlan di libertà sorseggiando vodka lemon.

Messa così sarebbe anche accettabile. Solo che. La risoluzione ONU del 1948 stabiliva chiaramente che a Israele toccasse il 53% del territorio, ai palestinesi il rimanente 47%.

Oggi ai palestinesi è rimasto il 6%. Io non ne faccio una questione ideologica, ma storica e di diritto internazionale. il diritto internazionale dice che se vieni invaso, hai diritto e aggiungo io il dovere di difenderti con ogni mezzo che hai a disposizione. La storia dice che non esiste una guerra senza vittime sia che le si definisca "danni collaterali" quando un bombardamento israeliano strazia carne messa in gabbia dietro un muro, sia quando diventano "vittime del terrorismo" quando cade un razzo dall'altra parte.

Questo semplificando al massimo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Israele.

e Hamas. No. odio tutti e due, quando due si fan la guerra da prima che quelli che la combattono fossero nati.

Sia chi fa i raid aerei, sia chi butta 160 razzi al giorno in giro, sia chi istiga all'odio, sia chi dietro ci guadagna.

Fottesega delle ragioni di 1 mese fa, di 5 anni fa, di 50 anni fa, di chi aveva ragione, di chi aveva torto, di chi ha fatto il prepotente e di chi ha rotto il giochino, di chi piange dalla mamma col culo a stelle e strisce e di chi piange dal papi col culo oleoso e verde.. li odio entrambi perchè ci van di mezzo i poveracci, e non mi si venga a dire che uno dei due ha più ragione dell'altro di ammazzare.

soprattutto perchè se hai centinaia e centinaia di razzi, se non migliaia, non stai più facendo la guerriglia, non è più l'intifada dell'83 con le pietre contro gli uzi.

Qualcuno te li ha pagati e qualcuno vuole che tu li usi. e tu schiacci quel bottone pur sapendo che ci saranno delle ritorsioni e che bimbi moriranno. quindi ti odio. siamo ot e va beh.

però piu di tutti odio quelli con la kefia che parlan di libertà sorseggiando vodka lemon.

Messa così sarebbe anche accettabile. Solo che. La risoluzione ONU del 1948 stabiliva chiaramente che a Israele toccasse il 53% del territorio, ai palestinesi il rimanente 47%.

Oggi ai palestinesi è rimasto il 6%. Io non ne faccio una questione ideologica, ma storica e di diritto internazionale. il diritto internazionale dice che se vieni invaso, hai diritto e aggiungo io il dovere di difenderti con ogni mezzo che hai a disposizione. La storia dice che non esiste una guerra senza vittime sia che le si definisca "danni collaterali" quando un bombardamento israeliano strazia carne messa in gabbia dietro un muro, sia quando diventano "vittime del terrorismo" quando cade un razzo dall'altra parte.

Questo semplificando al massimo.

 

questa analisi può anche andare bene, peccato che la risoluzione onu è vecchia di 60anni e in mezzo ci son state troppe guerre-guerricciole-colpetti-pacche sulle spalle per dire che la risoluzione del 48 è attuale. Da che mondo è mondo se fai una guerra conquisti territori o perdi territori. e in 60anni ne perdi e ne prendi tanti. 

anche perchè se vogliamo fare una analisi storica, partirei dal fatto che gli arabi (sia in isralestina sia nelle nazioni intorno) non han accettato il piano e han fatto una guerra subito dopo. tipo il giorno dopo. letteralmente il giorno dopo. e ne han prese tante. guerra che ha provocato per altro un numero simile di sfollati ebrei e arabi, da quanto so.

Se quindi vogliamo fare una analisi storica, i primi che han attaccato dopo la dichiarazione unilaterale dell'onu, erano arabi..

Se vieni attaccato devi difenderti. vero. ma in una guerra del genere, quale è la rappresaglia, e quale il first strike? l'ansa, tipo, fa sottintendere che l'attacco di israele sia stato in risposta al lancio di razzi di gaza. Io però son convinto che uno non si sveglia la mattina e dice "ma si dai lanciamo 800 razzi in 5 giorni su israele, è un bel gioco".

 

qui chiudo.

 

la questione è complicata e non penso di avere ne le conoscenze ne la lucidità per discernerla. so solo che mi fa schifo la situazione e odio.

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Brontolo-puffo.jpg

 

io sto odiando la mia tesi, continuerò a farlo fino al giorno della laurea e forse anche poi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

tutto e tutti ##############################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################################

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Iodio;

- la gente che dice: "auguratemi buona fortuna"

- i bambini arroganti

- la gente che non raccoglie la cacca dei propri cani per strada

- quelli che pensano di poter superarti in coda solo perché hanno più fretta di te

- i ladri (a meno che tu non sia eva kent)

- le zuppe fredde

- la gente che se hai la barba: "hipster dimmerda!"

- la gente che si crede renè burri solo perché ha una macchina fotografica fra le mani

Per il resto pace & amore

Link al commento
Condividi su altri siti

Iodio;

- la gente che dice: "auguratemi buona fortuna"

- i bambini arroganti

- la gente che non raccoglie la cacca dei propri cani per strada

- quelli che pensano di poter superarti in coda solo perché hanno più fretta di te

- i ladri (a meno che tu non sia eva kent)

- le zuppe fredde

- la gente che se hai la barba: "hipster dimmerda!"

- la gente che si crede renè burri solo perché ha una macchina fotografica fra le mani

Per il resto pace & amore

Ho la barba da 7 anni sono considerato Hipster? o precursore? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Iodio;

- la gente che dice: "auguratemi buona fortuna"

- i bambini arroganti

- la gente che non raccoglie la cacca dei propri cani per strada

- quelli che pensano di poter superarti in coda solo perché hanno più fretta di te

- i ladri (a meno che tu non sia eva kent)

- le zuppe fredde

- la gente che se hai la barba: "hipster dimmerda!"

- la gente che si crede renè burri solo perché ha una macchina fotografica fra le mani

Per il resto pace & amore

Ho la barba da 7 anni sono considerato Hipster? o precursore? 

 

quanta verità. Porto la barba da almeno 6 anni, lunga (e per lunga intendo 5 cm minimo sindacale) da almeno la metà. Ciononostante, mi devo sentir dire "eh, ma barba lunga e occhiali (clubmaster, fyi) è diventato anonimo perché ormai ce l'hanno tutti".

Too much fail to handle.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

odio

-quelli che non odiano, che non si schierano.

-i palestrati che promuovono il loro stile di vita come sano, e che poi se corrono 200 metri hanno 20 contratture e il battito a 190.

-i servi del sistema, gli stupidi che applicano la legge, senza guardare in faccia nessuno, così come i religiosi fanatici.

-il narcisismo di questo mondo, l'apparire, lo scopare tanto per scopare, sistematicamente, (mia madre direbbe saltare da un cazzo all'altro - da una figa all'altra) la mancanza di amore, di relazioni vere, e più si va avanti, peggio è.

-gli uomini e le donne (eh si belli, non sono solo le donne) che si fanno il selfie per poi pubblicarlo su instagram, con la frasetta scontata del cazzo per giustificare di mostrare il culo - tette - addominali - bicipiti.

-essere una persona onesta in un mondo in cui i disonesti vincono sempre.

-Berlusconi, che è un'altro baluardo di sta società di merda, lui la sua cricca e le sue troie.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

a me 'sto thread ricorda un po' il sempre gradito monologo de "la venticinquesima ora".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rendermi conto di avere un comportamento patologico, darmi del coglione (e capita spesso), e poi commettere nuovamente lo stesso cazzo di errore (e capita spesso). Coglione.

 

La mia tipa che sostiene che io beva troppo, che fumo troppo e che non metto via una lira. Machecczzzovuoi??? I soldi per campare non me li dai mica tu!

 

Il mio amministratore delegato che è un coglione, inetto e illetterato.

 

Il mio collega psychofrocio che canta tutto il giorno "all i want for christmas is you", diofà siamo a luglio pezzodimmerda!

 

Chi non rispetta i flussi di lavoro e pretende un "lavoro fatto al volo e per ieri". Muori malissimo.

 

Il mio capo che mi dice che mi incazzo troppo. 

 

Il decathlon perché non ha i rando da 25 che son costretto a farmi le vasche fino alla stazione delle biciclette.

 

etc.

Dick sempre numero uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .