Vai al contenuto

IODIO.


jack'ass
 Share

Recommended Posts

Io odio solo una cosa, non la sopporto:

 

Le persone che si lamentano di come la loro vita sia difficile, di come vada bene sempre agli altri, di come non riescano a stare dietro a tutto. Il fatto di non dover andare a zappare per procurarsi del cibo permette loro di avere del tempo per stare sul divano a lamentarsi di tutto invece di reagire e cambiare le cose.

Cristo, avrò anche io i miei problemi, ma quando ci vediamo ti racconto le cose belle, non di come sono preoccupato dell'arrivare a fine mese!

 

Ne avevo alcuni di amici così, da quando mi sono sposato io e mia moglie abbiamo deciso di tagliare i ponti con tutti questi personaggi. Non dico circondarsi di persone felici, ma almeno con la spina dorsale. 

 

Per il resto cerco di "vivere e lasciar vivere"

 

 

Ah...anche uno del mio gruppo ciclistico che viene in giro in mtb con le Hogan ha un effetto deleterio sul mio umore

Modificato da Velòs (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

le sopracciglia ad ali di gabbiano

 

le passere depilate (che comunque se sei cosi fortunato da riuscire a scoprirlo, oramai è troppo tardi e troppo poco signorile tirarsi indietro)

 

chi si veste alla moda, anche se i vestiti alla moda gli stanno proprio di merda

 

chi non usa le frecce per strada, e ancora di più chi non le usa in autostrada

 

chi predica bene e razzola male (la cosa che mi fa incazzare però è che predichi bene, che tanto razzolo male pure io)

 

chi non è professionale al lavoro

 

quelli che si lamentano di continuo

 

quelli he protestano "contro" le cose, e non riescono ad assumere atteggiamenti costruttivi

 

quelli che ne hanno per ogni categoria, gruppo sociale, o affiliazione a cui non appartengono

 

l'ignoranza

 

l'ignoranza

 

l'ignoranza mista a stupidità

 

i meridionali che trattano la loro terra come la merda e poi "chiagne e fotte"

 

i settentrionali che cementificano e poi ad ogni pisciata di gatto sbraitano sguaiatamente contro lo stato

 

quelli/e con la puzza sotto ilnaso

 

quelli che hanno sempre il consiglio/teoria del caso e non sanno in realtà fare un cazzo

 

chi fa rumore mentre mangia

 

le chiavi inglesi spanate

 

le viti spanate

 

gasparri e la santanchè

 

la retorica roboante, da qualsiasi parte arrivi

 

le donne sguaiate e gesticolanti

 

 

per ora mi fermo qui che mi sto incazzando come una iena, come avete capito era già una giornata di merda

peace !

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

le sopracciglia ad ali di gabbiano

 

le passere depilate (che comunque se sei cosi fortunato da riuscire a scoprirlo, oramai è troppo tardi e troppo poco signorile tirarsi indietro)

 

chi si veste alla moda, anche se i vestiti alla moda gli stanno proprio di merda

 

chi non usa le frecce per strada, e ancora di più chi non le usa in autostrada

 

chi predica bene e razzola male (la cosa che mi fa incazzare però è che predichi bene, che tanto razzolo male pure io)

 

chi non è professionale al lavoro

 

quelli che si lamentano di continuo

 

quelli he protestano "contro" le cose, e non riescono ad assumere atteggiamenti costruttivi

 

quelli che ne hanno per ogni categoria, gruppo sociale, o affiliazione a cui non appartengono

 

l'ignoranza

 

l'ignoranza

 

l'ignoranza mista a stupidità

 

i meridionali che trattano la loro terra come la merda e poi "chiagne e fotte"

 

i settentrionali che cementificano e poi ad ogni pisciata di gatto sbraitano sguaiatamente contro lo stato

 

quelli/e con la puzza sotto ilnaso

 

quelli che hanno sempre il consiglio/teoria del caso e non sanno in realtà fare un cazzo

 

chi fa rumore mentre mangia

 

le chiavi inglesi spanate

 

le viti spanate

 

gasparri e la santanchè

 

la retorica roboante, da qualsiasi parte arrivi

 

le donne sguaiate e gesticolanti

 

 

per ora mi fermo qui che mi sto incazzando come una iena, come avete capito era già una giornata di merda

peace !

 

 

i cassintegrati, i mobilitati e i riceventi la disoccupazione che si lamentano di essere senza lavoro e usano il loro tempo per stare sul divano e fare un cazzo invece di imparare a fare qualcosa che li renda davvero attivi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@ciqz ce l 'hai alta oggi,eh?  :)

 

ps:io odio ciaba,ma lui mi ama

 

 

grazie per la comprensione PELT!

oggi pressione alta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Saro' démodé, ma io odio il capitalismo e tutto quello che genera diversità, oppressione ed egoismo.

Sparissero, si smetterebbe di odiare.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Odio i clienti.

 

Perché il cliente è sempre un coglione. Soprattutto dai 35 in su, quando ormai essere brillanti e intelligenti fa a botte con la senilità latente che ti opprime ancora prima di essere uscito da casa del tuo mamy e del tuo papy.

 

Le compagnie telefoniche.

 

La depressione.

 

Le donne troppo belle, le ex.

 

L'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio i clienti.

 

Perché il cliente è sempre un coglione. Soprattutto dai 35 in su, quando ormai essere brillanti e intelligenti fa a botte con la senilità latente che ti opprime ancora prima di essere uscito da casa del tuo mamy e del tuo papy.

 

Le compagnie telefoniche.

 

La depressione.

 

Le donne troppo belle, le ex.

 

L'età.

lavori in un negozio di telefonia?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Odio i clienti.

 

Perché il cliente è sempre un coglione. Soprattutto dai 35 in su, quando ormai essere brillanti e intelligenti fa a botte con la senilità latente che ti opprime ancora prima di essere uscito da casa del tuo mamy e del tuo papy.

 

Le compagnie telefoniche.

 

La depressione.

 

Le donne troppo belle, le ex.

 

L'età.

lavori in un negozio di telefonia?

 

circa, non proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque chiami "bimbo" o "amore" il proprio gatto. Anche chi gli mette nomi da cristiano, tranne, che ne so, Paracelso. Quello è un nome fico.

Comunque per queste persone c'è un girone infernale apposito, dove vengono partoriti da felini mostruosi ancora e ancora, e ai fornelli c'è sempre Beppe Bigazzi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Odio i clienti.

 

Perché il cliente è sempre un coglione. Soprattutto dai 35 in su, quando ormai essere brillanti e intelligenti fa a botte con la senilità latente che ti opprime ancora prima di essere uscito da casa del tuo mamy e del tuo papy.

 

Le compagnie telefoniche.

 

La depressione.

 

Le donne troppo belle, le ex.

 

L'età.

lavori in un negozio di telefonia?

 

circa, non proprio

 

??

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque chiami "bimbo" o "amore" il proprio gatto. Anche chi gli mette nomi da cristiano, tranne, che ne so, Paracelso. Quello è un nome fico.

Comunque per queste persone c'è un girone infernale apposito, dove vengono partoriti da felini mostruosi ancora e ancora, e ai fornelli c'è sempre Beppe Bigazzi.

la mia vicina chiama il suoi gatti topo e topa  ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .