Vai al contenuto

Fixed for dummies


Aly977
 Share

Recommended Posts

Ola Ragazzi!

Sono Alessandra, 36 anni della provincia di Milano in cerca di aiuto per poter iniziare a mettere mano a una passione appena nata...premetto che vado a lavorare in bici e macino tipo 14 km al giorno più vari ed eventuali, ne troppi ne pochi purtroppo le strade che navigo sono sempre piene e sembra sempre di dover giocare a tetris. Ecco perchè volevo puntare ad un mezzo agile e snello per cavarmela rispetto all'attuale bike. Sto navigando nei siti classici di usato e ho puntato qualcosa ma da proprio da basic ho bisogno di aiuto

Il budget è intorno ai 250/300 per una BdC da risistemare oppure qualche fissa già pronta magari da sistemare con il tempo...

ho trovato questo appena arrivata in ufficio poi magari metterò qualche altra ricerca..

 

Loggati per vedere il contenuto

 

se mi vengono in mente altre cose da segnalare per agevolare la ricerca le aggiungo..

grazie a tutti

 

A.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olè anche oggi ci spariamo ste 15 pagine di benvenuto

 

P.s. cara Alessandra poi capirai... quando si presenta un uomo gli va bene se uno gli dice ciao a te arriveranno pagine di complimenti e proposte indecenti ma non ti preoccupare siamo gay innocui !

 

 

Benvenuta fra noi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ola Ragazzi!

Sono Alessandra, 36 anni della provincia di Milano in cerca di aiuto per poter iniziare a mettere mano a una passione appena nata...premetto che vado a lavorare in bici e macino tipo 14 km al giorno più vari ed eventuali, ne troppi ne pochi purtroppo le strade che navigo sono sempre piene e sembra sempre di dover giocare a tetris. Ecco perchè volevo puntare ad un mezzo agile e snello per cavarmela rispetto all'attuale bike. Sto navigando nei siti classici di usato e ho puntato qualcosa ma da proprio da basic ho bisogno di aiuto

Il budget è intorno ai 250/300 per una BdC da risistemare oppure qualche fissa già pronta magari da sistemare con il tempo...

ho trovato questo appena arrivata in ufficio poi magari metterò qualche altra ricerca..

 

Loggati per vedere il contenuto

 

se mi vengono in mente altre cose da segnalare per agevolare la ricerca le aggiungo..

grazie a tutti

 

A.

per darti un consiglio mi dici quanto sei alta cosi ti trovo un paio di proposte adeguate 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ola Ragazzi!

Sono Alessandra, 36 anni della provincia di Milano in cerca di aiuto per poter iniziare a mettere mano a una passione appena nata...premetto che vado a lavorare in bici e macino tipo 14 km al giorno più vari ed eventuali, ne troppi ne pochi purtroppo le strade che navigo sono sempre piene e sembra sempre di dover giocare a tetris. Ecco perchè volevo puntare ad un mezzo agile e snello per cavarmela rispetto all'attuale bike. Sto navigando nei siti classici di usato e ho puntato qualcosa ma da proprio da basic ho bisogno di aiuto

Il budget è intorno ai 250/300 per una BdC da risistemare oppure qualche fissa già pronta magari da sistemare con il tempo...

ho trovato questo appena arrivata in ufficio poi magari metterò qualche altra ricerca..

 

Loggati per vedere il contenuto

 

se mi vengono in mente altre cose da segnalare per agevolare la ricerca le aggiungo..

grazie a tutti

 

A.

per darti un consiglio mi dici quanto sei alta cosi ti trovo un paio di proposte adeguate 

 

 

a quanto le misure e il numero di cell??? skerzo è ;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mamma allora era meglio che mi mettevo la mascherina e il mantello e mi mimetizzavo anche con un gran paio di baffoni neri e il mandolino...no ve bhe scherzi a parte, sono altina per essere una gentil donzella 1,80 circa in scarpe da ginnastica (ovviusly e sempre ^_^) cmq grazie a chi mi ha già dato il benvenuto e metto in loop un gran ringraziamento per chi arriverà dopo.

Le orecchie sono tese e gli occhi aguzzi per carpire i vostri aiuti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

a quanto le misure e il numero di cell??? skerzo è ;-)))

 

bhuuuahahahahaaa...ti do il numero della mia guardia del corpo che ha tre anni ed è in piena mammite..

Ps. anche lui ha gia la sua prima fissa...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto le misure e il numero di cell??? skerzo è ;-)))

bhuuuahahahahaaa...ti do il numero della mia guardia del corpo che ha tre anni ed è in piena mammite..

Ps. anche lui ha gia la sua prima fissa...

e che fissa!!! wow hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

53x55 per una persona alta 1.80 è un po' piccolo :)

comunque benvenuta ;)

 

la tua preferenza sarebbe fissa o bdc?

Link al commento
Condividi su altri siti

x me 14 km al giorno non sono pochi, quindi non puntare a cineserie varie perchè rischi di trovarti a piedi molto in fretta.

io ti consiglio la solita bdc anni 80 a cui cambiare la posteriore, poca spesa tanta resa.
se invece vuoi un telaio pista ricordati di risparmiare ovunque ma non sulla trasmissione (guarnitura, MC, catena, mozzo posteriore) 

Link al commento
Condividi su altri siti

53x55 per una persona alta 1.80 è un po' piccolo :)

comunque benvenuta ;)

 

la tua preferenza sarebbe fissa o bdc?

direi fissa perchè una volta impostata la bici con le sue vari "mani in pasta" o se ne trovi una bella già a posto, la manutenzione rispetto ad un cambio sarebbe molto più semplice e veloce...almeno da "primina" la penso così...erro?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio la solita bdc anni 80 a cui cambiare la posteriore, poca spesa tanta resa.e

è quello che stavo puntando maggiormente, ho messo quella per vagliare anche l'opportunità "già bella e pronta conqualchesoldoinpiu"...ne ho viste alcune che potrebbero rientrare nel budget, poi le trovo e le posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un telaio breda nel mercatino compreso di ruote che sembra non voglia enssuno 

AAA cercasi link che ho buttato l'occhio ma al volo non l'ho visto...grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .