Vai al contenuto

scelta geometrie


Dinosauro
 Share

Recommended Posts

 

 

 

Devo trovare una geometria caruccia da mandare a mr. mielec per il futuro telaio telaio..

Mi sono infottato con lo sloping negativo, e devo soddisfare sto voglino

Quelle che mi attizzavano di più da scopiazzare erano Bombtrack Script e Leader Kagero

opinioni? telai simili o migliori?

figa hai postato due telai con sterzo completamente diverso, mi sembra di capire che sei in fotta solo per per sto sloping negativo.

quindi perché tutte ste menate? manda una mail a mielec gli dici che lo vuoi sloping negativo e fine, tanto per il resto non distingui la differenza vista la risposta che hai dato ai consigli bobs.

 

Ripeto, non commento i consigli bensì il suo solito atteggiamento.

Vedete che se scendete n'attimo dal pero riuscite a scrivere qualcosa di costruttivo che magari potrebbe rischiarire le idee ad un newbie come me? ebbravi

 

ma bob è così se lo conosci capirai che ha sempre qualcosa da dire di giusto non per tirarsela.

per dire, lui le fighe le scopa in nerdese, capisci?

 

se le tromba e le fissa pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dinosauro bhe non mi sembra che Bob sia stato aggressivo o scortese...ha detto semplicemente la sua...mi sembra un po esagerata la tua reazione!! Tra l'altro Bob è uno dei pochi sempre disponibili ad aiutare nella sezione novelli...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh raghi ceh vi voglio bene a tutti

 

 

dinosauro, se t'è parso scortese mi dispiace, non voleva esserlo. 

E soprattutto sticazzi,

ti volevo solo dare una mano col farti capire che ci son delle cose che serve sapere prima di poter comprendere dell'altro.

 

hai chiesto un consiglio sulle geometrie, senza dire un cacchio di come userai la bici, di cosa ci fai, di cosa vuoi dal telaio, di quanto sei grosso, di che percorsi fai normalmente..con tutta la buona volontà il consiglio migliore che mi sento di darti è "torna con le idee piu chiare". 

o spiega meglio cosa vuoi dalla bici quantomeno.

 

se no avresti dovuto scrivere, al posto di "consiglio geometrie", "quale bici copiereste?". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .