Vai al contenuto

fixed a londra


Sbabby
 Share

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno ha qualche conoscenza a londra per farsi una bella bici? io ho la mia in italia ma portarla su mi costa troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha qualche conoscenza a londra per farsi una bella bici? io ho la mia in italia ma portarla su mi costa troppo.

 

Quanto di budget?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha qualche conoscenza a londra per farsi una bella bici? io ho la mia in italia ma portarla su mi costa troppo.

wewe finalmente trovo un altro perugino trapiantato a milano (o è il contrario?)

 

non vorrei dire cazzate ma a londra dovrebbe esserci blb come grosso marchio... poi immagino ci saranno mille altri posti ben attrezzati per le fisse

 

prova a sentire i local di Londra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in italia c'è il mercatino su FF in GB c'è il mercatino su LFGSS!! vai e dai un'occhiata spesso ci sono cose interessanti e anche a buon prezzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate da @FoRzen, la bici ve la fa lui che fa il meccanico da Evans!

 

Comunque da BLB son ladri, andate da Kinoko (ex tokyo fixed) a Soho Square!

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato solo da blb e kinoko perché avevo poco tempo. Entrambi mi sembrava avessero prezzi "non contenuti" diciamo. Dei due come pezzi nuovi forse meglio kinoko, più scelta e marchi di qualità. Da BLB c'era anche un po' di roba usata, c'erano delle bici sul retro ma non so se fossero in vendita.

 

entrambi bei negozi, ma alla fine non ho comprato nulla ahahah. Anzi ho pure sfruttato kinoko per trovare il numero giusto delle chrome truk ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha qualche conoscenza a londra per farsi una bella bici? io ho la mia in italia ma portarla su mi costa troppo.

 

Con l'aereo? 50€

Link al commento
Condividi su altri siti

La domenica mattina presto, intorno le 8 fai un salto a Vauxhall, fanno un mercato molto grande dove trovi di tutto. Se sai contrattare bene ti porti a casa bei pezzi e puoi trovare ottime occasioni. 
BLB ottimo negozio ma ovviamente con prezzi alle stelle!!!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

La domenica mattina presto, intorno le 8 fai un salto a Vauxhall, fanno un mercato molto grande dove trovi di tutto. Se sai contrattare bene ti porti a casa bei pezzi e puoi trovare ottime occasioni. 

BLB ottimo negozio ma ovviamente con prezzi alle stelle!!!

 

 

Certo, se sei felice di comprarti una bici rubata ;)

Lasciate stare i mercati fatemi un piacere...

 

Blb l'unico motivo per cui ci vado sono i pezzi vecchi... di nuovo non c'è nulla di valido.

 

@Sbabby deve ancora dirci quanto vuole spendere e quali sono le sue conoscenze. Mancando queste informazioni non si può consigliare più di tanto.

Ma come già detto qui sopra, la maggior parte dei miei telai li ho presi su lfgss.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .