Vai al contenuto

Freschi Supreme Super Criterium Pista 1984


Carlo Alberto
 Share

Recommended Posts

@Carlo Alberto

Ho il reggisella che cerchi NIB... Se interessato mandami mp! :)

 

Non mi serve ora ma se ti riferisci allo special pista mi mandi la foto via mp per favore?

Così lo tengo come promemoria fac-simile.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@Carlo Alberto

Ho il reggisella che cerchi NIB... Se interessato mandami mp! :)

Non mi serve ora ma se ti riferisci allo special pista mi mandi la foto via mp per favore?

Così lo tengo come promemoria fac-simile.

Grazie Non ti so dire il nome del modello, sulla scatola non c'è scritto, ma è quello che taldeital ha pubblicato qualche commento sopra insieme alla turbo gialla. X intenderci la copia del super record, con scanalature nere. Non ce l'ho sotto mano adesso, posso mandarti foto domani

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'era un Freschi pursuit un paio di anni fa qui sul forum..stessa identica colorazione se non sbaglio..uno identico (se non lui in persona) è in vendita nel motoquartiere in DEUS

Link al commento
Condividi su altri siti

sono veneto, discorso col nonno: "nonno, te piaxea sta bici qua" (la tua) "bea ciò, bea davero, a ga i stessi coeori dea macchina da arare che ghemo in staea".

 

Bici stupenda, complimenti davvero, le geometrie e i colori mi fanno andare via di testa.

Ecco a cosa mi ispiro per costruire la mia prima fissa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Carlo Alberto

 

bella... uno scappellamento da paura :

 

trovato qui il significato alla domanda

Loggati per vedere il contenuto
 
 
Loggati per vedere il contenuto
 
Cosa significa scappellare il pene?
 
Perfavore me lo spiegate??? non risposte idiote perfavore
 
 
Migliore risposta
Loggati per vedere il contenuto
  • Loggati per vedere il contenuto
    ha risposto
  •  

Io penso che la tua sia una domanda intelligente. Immagino che avrai 13/14 anni e non 20...

Comunque, per scappellamento si intende spostare, con la mano destra o sinistra, la pelle che ricopre il pene avanti e indietro . Questo scappellamento lo puoi fare anche con il pene in erezione... quando sei eccitato che ti va all'insù.
Se mentre sei eccitato, continui a fare lo scapellamento con il pene il tutto prende il nome di masturbazione, ossia l'atto sessuale che comporta l'uscita di sperma..dopo un periodo continuo di scappelamento.

Penso che la tua domanda sia del tutto normale, perchè un tempo queste cose si leggevano in silenzio, senza dire niente a nessuno sui libri... Io non avevo internet e solo i libri erano la vera fonte genuina che dava vere informazioni.,,

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .