Vai al contenuto

TheSnatch Alley [ 12/7/14 MILANO]


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Daje regà!

Mercoledì salgo a milano, organizzate n'alley il 12 così ve sfonno! Naturalmente aperta a tutti i tipi de bici che io con la fissa non ce vado tanto d'accordo.

Tanto pe cambia ho un po de roba nel mercatino, se ve interessa qualcosa di non voluminoso la potrei portà su.

 

Roma 3/7/14                                                                                                     Sempre vostro

                                                                                                                           TheSnatch

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, niente alley, in effetti ci ho creduto molto poco....problemi logistici.... arrivo a milano centrale, e devo andare de corsa ad assago milanofiori nord. Avrò con me la bici montata, non ci vado in bici perchè è per un colloquio di lavoro, il tempo sarà poco e non ce n'è per cambiarmi causa sudore.....devo prende la linea verde che mi porta li diretto, ma le bici sulla metro possono entrare 24/24h e quanto costa il biglietto? Entrano intere?

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch
 

 
Ai ciclisti che vogliono muoversi utilizzando anche i mezzi pubblici, ATM consente il trasporto gratuito della bicicletta in metropolitana e su alcune linee tranviarie.

Ogni passeggero munito di regolare documento di viaggio, ordinario o abbonamento,può trasportare con sé una bicicletta. Il trasporto della bicicletta è gratuito ed è consentito su tutte le linee metropolitane, sulla linea Milano-Limbiate ospedale (tranvia della Brianza) e in via sperimentale sulle linee tranviarie 7 e 31.


Metropolitana
Il servizio è attivo sull’intera rete metropolitana con il seguente calendario: 
- nei giorni feriali dall’inizio del servizio fino alle ore 7.00, dalle 10.30 alle 16.00, dalle 20.00 al termine del servizio 
- il sabato, la domenica e nei giorni festivi dall’inizio al termine del servizio 
- nel mese di agosto tutti i giorni dall’inizio al termine del servizio.
Il servizio è sospeso nel mese di dicembre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, niente alley, in effetti ci ho creduto molto poco....problemi logistici.... arrivo a milano centrale, e devo andare de corsa ad assago milanofiori nord. Avrò con me la bici montata, non ci vado in bici perchè è per un colloquio di lavoro, il tempo sarà poco e non ce n'è per cambiarmi causa sudore.....devo prende la linea verde che mi porta li diretto, ma le bici sulla metro possono entrare 24/24h e quanto costa il biglietto? Entrano intere?

Ciao!

Bici intere gratis fino alle 7:00; dalle 10:30 alle 16:00; dalle 20:00 alla fine del servizio.

Biglietto ordinario urbano 1,50, occhio però che per andare ad assago con la metro ci vuole l'interurbano CREDO da 1,70.

Comunque nel caso non volessi prendere l'interurbano ti consiglio di arrivare in bici fino a famagosta e poi farti qualche km di ciclabile fino ad assago, arrivi direttamente dove c'è il centro commerciale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...grazie a tutti.

Vorrei visitare anche altri posti. Tipo il lago di Como, poi mi hanno  detto che bergamo alta è fica forte, magari ci metto di mezzo anche il lago di iseo...

Per dare una visione più ampia...mercoledi primo pomeriggio devo essere ad assago per un colloquio di lavoro, spero di cavarmela in 2-3 ore, avrò la bici naturalmente, purtroppo pure un borsone...giovedì e venerdì sono da definire, sabato spero di andare a lucca per la gravel di domenica. Però può essere che rimango a Milano, ospite a Brugherio, a visitare altro.

Che mi suggerite di fare? il giro intero del lago di como è escluso, quindi devo andare a colpo sicuro, della casa di george non me ne frega nulla. Il giro del lago di Iseo è già più fattibile, però accostarci bergamo alta sarebbe saggio assai, quindi anche qui tocca andare sapendo cosa vedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

domani sto a bergamo, oltre alla città vecchia, o alta, che mi consigliate di visitare?bellezze naturalistiche li vicino vicino?

 

Città Alta è davvero un gioiello, girala con calma perché merita veramente...per quanto riguarda le bellezze naturalistiche beh, le Orobie sono meravigliose, però dipende dal tempo che hai a disposizione.

 

Se hai la bici puoi andare in Val Taleggio, non molto lontana da Bergamo città.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

domani sto a bergamo, oltre alla città vecchia, o alta, che mi consigliate di visitare?bellezze naturalistiche li vicino vicino?

 

Città Alta è davvero un gioiello, girala con calma perché merita veramente...per quanto riguarda le bellezze naturalistiche beh, le Orobie sono meravigliose, però dipende dal tempo che hai a disposizione.

 

Se hai la bici puoi andare in Val Taleggio, non molto lontana da Bergamo città.

 

Purtroppo ho solo bici, vado li in treno e giro in bici.

Ho visto un bel po'di cose belle, ma tutte lontane, da andarci in auto.Anche la ciclabile che dici purtroppo mi è difficile arrivarci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

domani sto a bergamo, oltre alla città vecchia, o alta, che mi consigliate di visitare?bellezze naturalistiche li vicino vicino?

 

Città Alta è davvero un gioiello, girala con calma perché merita veramente...per quanto riguarda le bellezze naturalistiche beh, le Orobie sono meravigliose, però dipende dal tempo che hai a disposizione.

 

Se hai la bici puoi andare in Val Taleggio, non molto lontana da Bergamo città.

 

Purtroppo ho solo bici, vado li in treno e giro in bici.

Ho visto un bel po'di cose belle, ma tutte lontane, da andarci in auto.Anche la ciclabile che dici purtroppo mi è difficile arrivarci

 

Con che bici sei? se sei con una MTB/CityBike possiamo farci una Milano/Lecco costeggiando l'Adda. (in 6 ore andata e ritorno ce la caviamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

domani sto a bergamo, oltre alla città vecchia, o alta, che mi consigliate di visitare?bellezze naturalistiche li vicino vicino?

vai a mangiare a bergamo alta al circolino spendi poco ed esci pieno 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

domani sto a bergamo, oltre alla città vecchia, o alta, che mi consigliate di visitare?bellezze naturalistiche li vicino vicino?

 

Città Alta è davvero un gioiello, girala con calma perché merita veramente...per quanto riguarda le bellezze naturalistiche beh, le Orobie sono meravigliose, però dipende dal tempo che hai a disposizione.

 

Se hai la bici puoi andare in Val Taleggio, non molto lontana da Bergamo città.

 

Purtroppo ho solo bici, vado li in treno e giro in bici.

Ho visto un bel po'di cose belle, ma tutte lontane, da andarci in auto.Anche la ciclabile che dici purtroppo mi è difficile arrivarci

 

vai a Lecco puoi portare la bici in treno

Link al commento
Condividi su altri siti

A lecco me sa che ce vado domani, ma sarò con un'amica, quindi niente bici al seguito. Consigliatemi su lecco,como e lago. Devo dire che Bergamo alta è veramente bella. Sono con una bdc urbanizzata,ma milano-lecco è troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan

Domani Lecco, ma senza bici. Sicuro vedere Lecco città, poi l'orrido e forse il castello di Vezio.

Che altro consigli? ci vado in auto

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .