Vai al contenuto

Rotor 3D track


simosurfer
 Share

Recommended Posts

Ragazzi che mi sapete dire della Rotor? Ho cercato ma ho trovato veramente nulla qua sul forum.

Ho un amico che fa il messenger a Madrid e ha detto che volendo me la prenderebbe lui e me la porterebbe giu, ovviamente ad un prezzo che nulla ha a che vedere con quello dei pochi negozi online che la tengono.

Prima però volevo sapere se qualcuno l'aveva avuta/provata/posseduta/spaccata/rubata/etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

la nomea che possiede è quella di punta di diamante delle guarniture... io non l'ho mai provata ma leggendo qua e la su internet

non si può che confermarne la fama ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la usa Schilirò, chiedo e vi dico ma diciamo che in genere er milanromanaccio ha sempre roba che male non va....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io so che sono tra le migliori guarniture pista al mondo

 

nel caso @simosurfer ti chiederei di farne portare una anche per me :)

portane 3 e chiudiamola

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la usa Schilirò, chiedo e vi dico ma diciamo che in genere er milanromanaccio ha sempre roba che male non va....

Grazie Riky, è proprio un'esperienza diretta quella di cui necessito!!

Quando ho visto skilly ho visto che ce l'aveva montata, ma li per li gli ho chiesto altro e mi son dimenticato della rotor.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che sono tra le migliori guarniture pista al mondo

nel caso @simosurfer ti chiederei di farne portare una anche per me :)

portane 3 e chiudiamola

Lo farei volentieri, ma viene a trovarmi un paio di giorni, mica posso fargli riempire il bagaglio di guarne!! Me ne porta gia due che servono a me!! ;-)

Semmai se siete interessati appena mi conferma il prezzo ve lo scrivo e mi posso far dare il contatto del negozio, secondo me ve le spedisce senza nessun problema!!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la usa Schilirò, chiedo e vi dico ma diciamo che in genere er milanromanaccio ha sempre roba che male non va....

Grazie Riky, è proprio un'esperienza diretta quella di cui necessito!!

Quando ho visto skilly ho visto che ce l'aveva montata, ma li per li gli ho chiesto altro e mi son dimenticato della rotor.

 

 

mo dichiari che minchia gli hai chiesto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la usa Schilirò, chiedo e vi dico ma diciamo che in genere er milanromanaccio ha sempre roba che male non va....

Grazie Riky, è proprio un'esperienza diretta quella di cui necessito!!

Quando ho visto skilly ho visto che ce l'aveva montata, ma li per li gli ho chiesto altro e mi son dimenticato della rotor.

mo dichiari che minchia gli hai chiesto! :D

Ma niente, cazzate!! Del tipo iron man e minchiate varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per curiosità..quanto la paghi e dove la useresti?

250€ completa, ovvero con corona e calotte.Sulla rete si trova solo da hibike a 270€ senza corona e calotte.Piu spedizione.E non hanno la 165.

Uso misto,tutti i giorni, garette, legno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hanno la corona ovale ?

 

Non era tra le pratiche più sconsigliate e nefaste su una bici fissa/singlespeed ? :D

Modificato da bob80 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .