Vai al contenuto

Siamo in mano a una generazione di deficienti !


TheNathan
 Share

Recommended Posts

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 effettivamente qualcuno strano c'è

 

Carabiniere ciclista scopre giro di farmaci dopanti tra gli amatori

 

hanno scoperto l'acqua calda 

 

No in realtà li voleva anche lui, ma essendo uno sbirro non gliel'hanno dati così ha fatto l'infame..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vi può rassicurare io ho 28 anni e un figlio di 5, vi assicuro che gli do dei calci nel culo che quelli che davano i miei a me erano carezze.

Io ho 28 anni, i genitori dei compagni del mio nano mediamente ne hanno 40, a vederli, mi fanno venire il ribrezzo, altro che bambini...

Sono giunto alla conclusione che fare figli così tardi è un grosso problema, ci si dimentica quello che ci veniva insegnato e i figli si crescono a suon di facebuk e videogames...

Modificato da lignorante (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vi può rassicurare io ho 28 anni e un figlio di 5, vi assicuro che gli do dei calci nel culo che quelli che davano i miei a me erano carezze.

Io ho 28 anni, i genitori dei compagni del mio nano mediamente ne hanno 40, a vederli, mi fanno venire il ribrezzo, altro che bambini...

Sono giunto alla conclusione che fare figli così tardi è un grosso problema, ci si dimentica quello che ci veniva insegnato e i figli si crescono a suon di facebuk e videogames...

sei della mia generazione ti capisco 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mandiamoli tutti a Gaza e vediamo se ridono ancora.

 

Che furbacchioni queste nuove generazioni di filo israelo-ebrei-americani

Ennesima notizia per far parlare ancora della loro "tragedia" e far dimenticare quelle attuali che viviamo ogni giorno

ma che i serfie, la figa, il calcio, ecc, fanno dimenticare.

 

appunto

facciamo tanto per non dimenticare, per non fare gli errori del passato e poi succede ciò...rimango perplesso

e anche magari per non dimenticare ( e capire ) i motivi che hanno causato quegli errori, visto che qualcuno finora non mi ha ancora spiegato come mai per esempio ebrei e zingari vengono perseguitati da sempre, sempre e ovunque nel globo terracqueo.

che sono sempre gli altri quelli cattivi e fuori di testa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vi può rassicurare io ho 28 anni e un figlio di 5, vi assicuro che gli do dei calci nel culo che quelli che davano i miei a me erano carezze.

Io ho 28 anni, i genitori dei compagni del mio nano mediamente ne hanno 40, a vederli, mi fanno venire il ribrezzo, altro che bambini...

Sono giunto alla conclusione che fare figli così tardi è un grosso problema, ci si dimentica quello che ci veniva insegnato e i figli si crescono a suon di facebuk e videogames...

giusto, però poi per democrazia e parità di genere non dimenticarti di picchiare anche la madre del pupo altrimenti viene la boldrini e ti fa la predica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque se vi può rassicurare io ho 28 anni e un figlio di 5, vi assicuro che gli do dei calci nel culo che quelli che davano i miei a me erano carezze.

Io ho 28 anni, i genitori dei compagni del mio nano mediamente ne hanno 40, a vederli, mi fanno venire il ribrezzo, altro che bambini...

Sono giunto alla conclusione che fare figli così tardi è un grosso problema, ci si dimentica quello che ci veniva insegnato e i figli si crescono a suon di facebuk e videogames...

giusto, però poi per democrazia e parità di genere non dimenticarti di picchiare anche la madre del pupo altrimenti viene la boldrini e ti fa la predica.

 

Non ho capito cosa intendi @giorgibe

Modificato da lignorante (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Comunque se vi può rassicurare io ho 28 anni e un figlio di 5, vi assicuro che gli do dei calci nel culo che quelli che davano i miei a me erano carezze.

Io ho 28 anni, i genitori dei compagni del mio nano mediamente ne hanno 40, a vederli, mi fanno venire il ribrezzo, altro che bambini...

Sono giunto alla conclusione che fare figli così tardi è un grosso problema, ci si dimentica quello che ci veniva insegnato e i figli si crescono a suon di facebuk e videogames...

giusto, però poi per democrazia e parità di genere non dimenticarti di picchiare anche la madre del pupo altrimenti viene la boldrini e ti fa la predica.

 

Non ho capito cosa intendi @giorgibe

 

diciamo che non era esattamente un incoraggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

parita' di genere..e il sangue si infiamma...

non è che si infiamma, sale proprio il crimine, cioè a parte la generazione di deficienti e chi ci governa che a volte sono indistinguibili, parità di genere una sega, ovvero solo quando conviene ed a senso unico. leggevo del femminicidio, femminicidio un cazzo, esiste solo l' omicidio indistinto, che noi uomini siamo da meno , pd dc mp ? tra l' altro siamo noi le vittime all' 70/80 %. ah ma alla boldrinacca di turno frega na sega, basta ridurre il 20/30% di vittime donne, invece che ridurre l' intera percentuale. cioè a me uomo non è che vengono le crisi di virilità per questo contando anche che magari gli autori sono spesso uomini. il tipico ragionamento di chi fa parte di una super casta che non ha mai risolto una beata fava, anzi sulle disgrazie altrui mai eliminate e sempre perpetuate ci ha fatto una carriera. schifo di persone che cercano pure l' aureola del santo, almeno il nano non ha mai fatto mistero di essere un puttaniere corrotto mafioso.

Modificato da giorgibe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre non mi ha mai toccata, ne mia madre. Hanno sempre considerato che alzare le mani fosse una cosa da medioevo. Forse perché lui ne ha prese tante. Eppure con le parole me ne ha dette tante, che a me hanno sempre fatto male come uno schiaffo. 

 

La scorsa settimana, ho interloquito per pochi secondi con un SEDICENNE:

(Se avete le hogan non prendeteva a male)

 

P:"hai le hogan?"

 

S:"Ovvio zia, costano 200 euro"

 

P:"Sono le scarpe dei ritardati"

 

S:"Zia, non capisci un cazzo, le hogan sono le scarpe dei ricchi"

 

 

E li avrei voluto alzarmi e picchiarlo fortissimo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre non mi ha mai toccata, ne mia madre. Hanno sempre considerato che alzare le mani fosse una cosa da medioevo. Forse perché lui ne ha prese tante. Eppure con le parole me ne ha dette tante, che a me hanno sempre fatto male come uno schiaffo

medioevo o meno, resta la differenza che a

noi ci hanno educati, con o senza l'uso delle mani o oggetti impropri..ma l'educazione non ci è stata fatta mancare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mio padre non mi ha mai toccata, ne mia madre. Hanno sempre considerato che alzare le mani fosse una cosa da medioevo. Forse perché lui ne ha prese tante. Eppure con le parole me ne ha dette tante, che a me hanno sempre fatto male come uno schiaffo

medioevo o meno, resta la differenza che a

noi ci hanno educati, con o senza l'uso delle mani o oggetti impropri..ma l'educazione non ci è stata fatta mancare.

 

 

Mai ovvio. Il senso è di educare prima di tutto. Però alzare le mani mai. Le parole cambiano le cose, far capire il  perché cambia le cose. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io ho 34 anni e un bimbo di 4 mesi, spero a 40 anni di essere un buon padre con tante bici e un figliolo che sappia come ci si comporta. Vedo troppi bimbi che non rispettano niente e nessuno, io picchierei i genitori, ma forte forte...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma..devo esprimermi  su cosa vedo al supermarket/centro commerciale?no perche quando torno da quel posto penso proprio che Lombroso avesse ragione e che io,di un Adolf ,ne avrei uso....e il primo che mi da di nazista lo/a mando a prendersela nel culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfortunatamente ho passato una notte al pronto soccorso, la coppia vicino a noi, alle 4:30 del mattino, nel reparto di RIPOSO, non faceva altro che ridere, scherzare ed ogni tanto urlare dal dolore (momenti in cui godevo, ed ora capirete il perché), ad un certo punto la ragazza, colei che è stato ricoverata dice al ragazzo:

- Amore, facciamoci un selfie!
- Si dai, che filtro metto?
- Non so, fa che venga bene.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .