Vai al contenuto

Siamo in mano a una generazione di deficienti !


TheNathan
 Share

Recommended Posts

senza generalizzare ma cosa abbiamo creato?!...

 

io mi ricordo che in classe quando si trattavano certi argomenti regnava il silenzio per il rispetto ... poi saremo stati cazzoni altrove ma il rispetto sui morti lo abbiamo sempre avuto...

 

e poi leggi questo:

 

 

 

La scorsa settimana una ragazza israeliana 

Loggati per vedere il contenuto
 intitolata “Coi miei amici ad Auschwitz” in cui ha raccolto centinaia di autoritratti fotografici di studenti e studentesse israeliani scattati durante le loro gite scolastiche nei campi di sterminio nazisti in Polonia. 
Loggati per vedere il contenuto
 – accompagnate ad esempio dall’hashtag Mountofash – ci sono quelle di alcuni ragazzi che sorridono davanti alla famigerata scritta «Arbeit Macht Frei» di Auschwitz, quelle di altri che, sorridenti, posano davanti ai forni crematori, quelle di una coppia che si abbraccia felice sul binario del treno che portava i prigionieri. In sole 36 ore la pagina è stata condivisa e visitata da migliaia di persone: ha raccolto più di 12 mila “like”, ma anche moltissimi messaggi di critiche e attacchi. Mercoledì scorso è stata infine chiusa. Nel frattempo, diversi giornali israeliani hanno aperto un dibattito sui “selfie” nei campi di concentramento, altri media internazionali hanno raccontato questa storia e il New Yorker
Loggati per vedere il contenuto
 la ragazza che aveva creato la pagina.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

cioè ma scherziamo qui la gente si fa foto imbarazzanti ...

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io non mi stupisco più di niente, l'uomo è sempre stato così, la gente ha sempre messo le corna alla moglie/marito, solo che cellulari e social adesso aiutano le mogli/mariti a scoprire il fattaccio... la gente è sempre stata tremendamente stupida, solo che ora lo vedi/leggi su internet in tre secondi...

 

Non penso che 15 anni fa la situazione fosse tanto tanto diversa, solo che le foto le facevano con la macchinetta usa e getta e finivano sviluppate 10*15 in un cassetto.... e io non lo avrei mai viste. La sola differenza tra oggi e 15 anni fa è che 15 anni fa potevi avere qualche sospetto, qualche ragionevole dubbio, ora vedi le prove e hai la certezza che una buona fetta della popolazione mondiale ha il cervello marcio.

 

prendi Strava, 15 anni fa potevi dire "cazzo ho fatto la salita in 30 minuti, andavo veloce come, come una catapulta!!!" oggi c'è strava e non puoi barare più... eh...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

gente che non è stata picchiata abbastanza da piccola.

 

 

e manco da adulta.

Straquoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io non mi stupisco più di niente, l'uomo è sempre stato così, la gente ha sempre messo le corna alla moglie/marito, solo che cellulari e social adesso aiutano le mogli/mariti a scoprire il fattaccio... la gente è sempre stata tremendamente stupida, solo che ora lo vedi/leggi su internet in tre secondi...

 

Non penso che 15 anni fa la situazione fosse tanto tanto diversa, solo che le foto le facevano con la macchinetta usa e getta e finivano sviluppate 10*15 in un cassetto.... e io non lo avrei mai viste. La sola differenza tra oggi e 15 anni fa è che 15 anni fa potevi avere qualche sospetto, qualche ragionevole dubbio, ora vedi le prove e hai la certezza che una buona fetta della popolazione mondiale ha il cervello marcio.

 

prendi Strava, 15 anni fa potevi dire "cazzo ho fatto la salita in 30 minuti, andavo veloce come, come una catapulta!!!" oggi c'è strava e non puoi barare più... eh...

mi dispiace contraddirti ma in una delle mille discussioni sul doping era spuntato fuori anche un sito che ti aumentava le prestazioni di strava.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se l'essere umano fosse intelligente e meno avido vivremmo tutti in pace con una ricchezza equilibrata. Invece il sistema ti porta ad arraffare tutto senza ritegno e ad invidiare tutto quello che ha il tuo vicino.. e questa situazione esiste dalla notte dei tempi.

cmq un essere vivente stupido è molto facile da ingannare e soggiogare... vedi la situazione scolastica nel mondo......

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 anni fa quando ci sono andato ... Le scolaresche giravano per il campo con le bandiere di Israele e relative sciarpe. Praticamente uno stadio.

Mi hanno spiegato che è una forma di goliardia dei sopravvissuti....in questo caso dei discendenti.

Aggiungo...che Ogni gruppo ha diversi bodyguard al seguito alla MIB.

Per quanto mi riguarda ho trovato tutto grottesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .