Vai al contenuto

Depilarsi....


TheNathan
 Share

Recommended Posts

 

 

SilkEpil forever

... è un arma di dolore di massa

 

Sempre meno dolorosa di questa NicksGun.jpg

 

 

Che poi .. quando chiedono  se fare i tattoo fa male il 90% risponde ....Noooo!!! ma figurati 

 

Non fa male a 'stò cazzo

 

a me non ha fatto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

SilkEpil forever

... è un arma di dolore di massa

 

Sempre meno dolorosa di questa NicksGun.jpg

 

 

Che poi .. quando chiedono  se fare i tattoo fa male il 90% risponde ....Noooo!!! ma figurati 

 

Non fa male a 'stò cazzo

 

 

"No ma figurati" il cazzo! Fanno male tutti e due!

 

Però non è comparabile secondo me. E faccio uso di tutti e due. 

 

 

il tatuaggio è gioia, sempre

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

SilkEpil forever

... è un arma di dolore di massa

 

Sempre meno dolorosa di questa NicksGun.jpg

 

 

Che poi .. quando chiedono  se fare i tattoo fa male il 90% risponde ....Noooo!!! ma figurati 

 

Non fa male a 'stò cazzo

 

 

"No ma figurati" il cazzo! Fanno male tutti e due!

 

Però non è comparabile secondo me. E faccio uso di tutti e due. 

 

Infatti quelli che rispondono che non fa male sono òmini 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

SilkEpil forever

... è un arma di dolore di massa

 

Sempre meno dolorosa di questa NicksGun.jpg

 

 

Che poi .. quando chiedono  se fare i tattoo fa male il 90% risponde ....Noooo!!! ma figurati 

 

Non fa male a 'stò cazzo

 

a me non ha fatto nulla

 

Che ha usato un pennarello???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

SilkEpil forever

... è un arma di dolore di massa

 

Sempre meno dolorosa di questa NicksGun.jpg

 

 

Che poi .. quando chiedono  se fare i tattoo fa male il 90% risponde ....Noooo!!! ma figurati 

 

Non fa male a 'stò cazzo

 

a me non ha fatto nulla

 

Che ha usato un pennarello???

 

dipende dove lo fai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh io vado in bici e non mi depilavo......

poi per curiosità ho provato (ho mooolti peli) e mi ha dato una particolare sensazione di freschezza ,quando sudo è diverso.

Sia chiaro non incrementa la prestazione,ma a volte anche le sensazioni ti aiutano a star bene.

Ora quando non li taglio mi sento a disagio è diventata una norma e abitudine 

Piacevole,sia chiaro son conscio dell fatto che è tutto puramente psicologico.

 

sembro una figa...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, io non mi depilavo, ora faccio schiena e ventre e non sudo più (come prima), gambe non le tocco.

Voi anelli di congiunzione tra l'uomo e la donna, che non avete il problema del pelo virile, fottetevi.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, io non mi depilavo, ora faccio schiena e ventre e non sudo più (come prima), gambe non le tocco.

Voi anelli di congiunzione tra l'uomo e la donna, che non avete il problema del pelo virile, fottetevi.

 

mi sa che ce l'hai con @alan ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, io non mi depilavo, ora faccio schiena e ventre e non sudo più (come prima), gambe non le tocco.

Voi anelli di congiunzione tra l'uomo e la donna, che non avete il problema del pelo virile, fottetevi.

 

Voi anelli di congiunzione tra l'uomo e la donna, che non avete il problema del pelo virile, fottetevi.

 

quoto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oh io vado in bici e non mi depilavo......

poi per curiosità ho provato (ho mooolti peli) e mi ha dato una particolare sensazione di freschezza ,quando sudo è diverso.

Sia chiaro non incrementa la prestazione,ma a volte anche le sensazioni ti aiutano a star bene.

Ora quando non li taglio mi sento a disagio è diventata una norma e abitudine 

Piacevole,sia chiaro son conscio dell fatto che è tutto puramente psicologico.

 

sembro una figa...

 

tutto più o meno simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Igiene in caso di ferita

Fammi ricordare una volta in cui sono caduto dalla bici e non ho strisciato le braccia…. Uhmmmm mai! Ecco quindi è ‘na mezza minchiata, che sulle braccia non ci sono i peli?

 

 

2. Fattore estetico

Il tutto corredato da una maggior autostima ed effetto placebo nel dirsi “ora per forza vado più forte, son come i pro!”

 

Per molte del gentil sesso, la gamba del “villoso” è assai sexy e forse molto più del glabro atleta.
Poi, se vogliamo parlare di estetica, come la mettiamo allora con l’abbronzatura a strisce ?
A quanto ne sop io qui il mondo femminile è diviso in parti uguali, a chi piace e a chi no.

 

3. Massaggi e bonificazione tossine

L’unica motivazione tecnica plausibile

Ma quanti di noi si fanno fare i massaggi (no, quelli cinesi non valgono…)

 

4. Aerodinamica

Lo so già, farà ridere questa motivazione

Eh, appunto

 

 

5. Fattore termico

La giro al contrario ma solo dal punto di vista del crossista dei poveri: lo scorso anno finivo certe gare con un paio di chili di fango attaccati alle gambe, vediamo se la glabrezza mi darà giovamento (per ora con la pioggia è un sì)

6. La tradizione

Sì. Ma nel senso di sentirsi parte di una tribù e ci va ancora bene, pensa avessimo dovuto farci centinaia di tagli nella pelle come certe tribù africane…

 

Letto su di una qualche meglietta: “If you will see me doing this, you’ll know that thing are getting serious”  ecco, più o meno dai.

 

Ma come si depilano i ciclisti?

Io lama e basta

 

 

 

PS: a mia moglie faccio cacare il che non depone tanto a favore ma vabbè…

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il tutto corredato da una maggior autostima ed effetto placebo nel dirsi “ora per forza vado più forte, son come i pro!”

 

 

AH ah ah ah quanto siamo tonti a volte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se mi rado i peli delle gambe,vuol dire che mi devo fare pure la barba,altrimenti sarebbe un controsenso!!!dubbi amletici

Che poi alle donne piace l'uomo barbuto, ma non piace l'uomo peluto. Controsenso pure questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se mi rado i peli delle gambe,vuol dire che mi devo fare pure la barba,altrimenti sarebbe un controsenso!!!dubbi amletici

Che poi alle donne piace l'uomo barbuto, ma non piace l'uomo peluto. Controsenso pure questo conosco uomini che si depilano l'uccello in modo tale da fare l'effetto"pino solitario in una radura"
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .