Vai al contenuto

Aiuto scelta fixed!


fixed-roby
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sono nuovo e vorrei acquistare una fixed, ma il problema é che ho un budget non molto consistente.

So bene che partire da un telaio corsa sarebbe meglio, ma non ho tempo ed esperienza per farlo.

Inoltre ho giá guardato mille volte i vari siti rossobike, margotcycling, dafne, ecc ma la paura di acquistare qualcosa che dopo pochi km mozzo e guarnitura si rovinano non mi va.

Ho trovato sul web queste 2 fixes che mi incuriosiscono:

-Atala Queens

-Jumpertrek Polo

Chiedo a voi e aiutatemi grazie

Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

MA UNA BELLA BICI GIà ASSEMBLATA QUI SUL FORUM??? PUOI TROVARE MOLTISSIME BICI PER TUTTE LE TASCHE QUI SUL MERCATINO CHE VALGONO MILLE VOLTE QUEI 2 MODELLI 

 

CHE BUDGET HAI

 

CMQ BENVENUTO TRA NOI

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Atala non sarebbe male, telaio alluminio e la serie sterzo in acciaio, ma il prezzo dando una rapidissima occhiata in giro si aggira sui 450€; magari mi sbaglierò.

Comunque se riesci ad incominciare con una convertita sarebbe il masimo: un misto di emozioni e soddisfazioni. Non riesci ad appoggiarti a nessuno per l'assemblaggio più difficile dei componenti?

L'ultima spiaggia è il mercatino del forum oppure subito.it, non sottovalutare l'usato, a volte ci sonon vere occasioni.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Atala non sarebbe male, telaio alluminio e la serie sterzo in acciaio, ma il prezzo dando una rapidissima occhiata in giro si aggira sui 450€; magari mi sbaglierò.

Comunque se riesci ad incominciare con una convertita sarebbe il masimo: un misto di emozioni e soddisfazioni. Non riesci ad appoggiarti a nessuno per l'assemblaggio più difficile dei componenti?

L'ultima spiaggia è il mercatino del forum oppure subito.it, non sottovalutare l'usato, a volte ci sonon vere occasioni.

;)

Il mio budget é sui 300€

Su subito e sul mercatino ho guardato ma non ho trovato nulla o forse non ho visto bene.

L'Atala su e. Bay l'ho trovata a 350€

La convertita mi piace molto come idea per il discorso telaio e personalizzazione però non so proprio a chi rivolgermi.

Ho provato dal mio ciclista di fiducia e mi ha tirato fuori il catalogo Bernardi arrivando alla conclusione di una fixed tutta Bernardi a 400€!!!!

PS: sono fuori da questo mondo e non capisco quasi nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti va bene un 54 stavo pensando di vendere quella nera in firma, perché uso sempre l'altra (sono di Torino, dunque disponibile a farla provare)

 

Scusate l'avvoltoiata LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti va bene un 54 stavo pensando di vendere quella nera in firma, perché uso sempre l'altra (sono di Torino, dunque disponibile a farla provare)

 

Scusate l'avvoltoiata LOL

Ti ho scritto in MP

Comunque ho trovato la fixed che potrei prendere: la Montana CLIP

Sembra una buona fissa ad un buon prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono nuovo e vorrei acquistare una fixed, ma il problema é che ho un budget non molto consistente.

So bene che partire da un telaio corsa sarebbe meglio, ma non ho tempo ed esperienza per farlo.

Inoltre ho giá guardato mille volte i vari siti rossobike, margotcycling, dafne, ecc ma la paura di acquistare qualcosa che dopo pochi km mozzo e guarnitura si rovinano non mi va.

Ho trovato sul web queste 2 fixes che mi incuriosiscono:

-Atala Queens

-Jumpertrek Polo

Chiedo a voi e aiutatemi grazie

Roby

Lascia perdere le tre che hai citato, sono una peggio dell'altra e anche parecchio brutte esteticamente.

Affidati al mercatino del forum, c'è tutto quello che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

x me a quel budget prendi una margot cycling o quelle che sn comparse sui vari cataloghi dei supermercati.

zero sbattimenti di assemblarle e hai pure la garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ciao a tutti,

Sono nuovo e vorrei acquistare una fixed, ma il problema é che ho un budget non molto consistente.

So bene che partire da un telaio corsa sarebbe meglio, ma non ho tempo ed esperienza per farlo.

Inoltre ho giá guardato mille volte i vari siti rossobike, margotcycling, dafne, ecc ma la paura di acquistare qualcosa che dopo pochi km mozzo e guarnitura si rovinano non mi va.

Ho trovato sul web queste 2 fixes che mi incuriosiscono:

-Atala Queens

-Jumpertrek Polo

Chiedo a voi e aiutatemi grazie

Roby

Lascia perdere le tre che hai citato, sono una peggio dell'altra e anche parecchio brutte esteticamente.

Affidati al mercatino del forum, c'è tutto quello che vuoi.

Sul mercatino non ci sono bici complete e poi essendo alto 1,85, ho paura che alcuni telai siano piccoli

Modificato da fixed-roby (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono nuovo e vorrei acquistare una fixed, ma il problema é che ho un budget non molto consistente.

So bene che partire da un telaio corsa sarebbe meglio, ma non ho tempo ed esperienza per farlo.

Inoltre ho giá guardato mille volte i vari siti rossobike, margotcycling, dafne, ecc ma la paura di acquistare qualcosa che dopo pochi km mozzo e guarnitura si rovinano non mi va.

Ho trovato sul web queste 2 fixes che mi incuriosiscono:

-Atala Queens

-Jumpertrek Polo

Chiedo a voi e aiutatemi grazie

Roby

Lascia perdere le tre che hai citato, sono una peggio dell'altra e anche parecchio brutte esteticamente.

Affidati al mercatino del forum, c'è tutto quello che vuoi. Sul mercatino non ci sono bici complete e poi essendo alto 1,85, ho paura che alcuni telai siano piccoli

Sul mercatino c'è pieni di bici complete e per non aver "paura" basta misurarsi e tenere in considerazione per un eventuale acquisto solo la tua taglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe comunque vuoi che ti diciamo che la Montana è figa? Madonna è strabella, una bomba!! Prendila subito!!

È inutile che chiedi consigli poi non ascolti quel che ti si dice.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe comunque vuoi che ti diciamo che la Montana è figa? Madonna è strabella, una bomba!! Prendila subito!!

È inutile che chiedi consigli poi non ascolti quel che ti si dice.

Allora io ho detto che tra i vari siti di bici gia complete preferirei la Montana poiché mi sembra la meno cinese e con qualche pezzo migliore.

E Invece di pigliarmi per il culo vai sul mercatino e Cercami una bici completa TG 56/58 a non più di 300€, se la trovi fammi un fischio.

E cmq scusami se non mi posso permettere una bici da 600/700€ come te!

Sono senza lavoro e di più non posso spendere, PUNTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer trovala ora, è un ordine

 

io ne ho già trovate tre nel mercatino in quella taglia e a quel budget più o meno

Modificato da pedro201 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .