Vai al contenuto

Ciao da Firenze


Caution
 Share

Recommended Posts

Ciao,

mi chiamo Niccolò, ho 36 anni, sono fiorentino e convivo insieme alla mamma di mia figlia.

Sono diversi mesi che sto pensando di farmi da zero una fissa, ma sinceramente, nonostante le infinite letture in materia ho ancora mille dubbi.

La mia idea è quella di prendere un telaio vecchio, rugginoso, con magari ancora due o tre cromature decenti e da li partire a costruire, tutto da solo, niente carrozziere, niente ciclofficina, tutto da solo, anche perché il budget è molto limitato (200€ max) ma non il tempo e la voglia di fare.

A questo punto mi chiedevo se però c'era qualcuno di Firenze città (centro) disposto in cambio di un paio di birre di dedicarmi un oretta per darmi quell'infarinatura di base e per togliermi alcuni dubbi ai quali non trovo risposta.

Scusate se mi sono dilungato e perdonatemi se ho scritto qualche cavolata.

Grazie mille in anticipo e a presto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi chiamo Niccolò, ho 36 anni, sono fiorentino e convivo insieme alla mamma di mia figlia.

Sono diversi mesi che sto pensando di farmi da zero una fissa, ma sinceramente, nonostante le infinite letture in materia ho ancora mille dubbi.

La mia idea è quella di prendere un telaio vecchio, rugginoso, con magari ancora due o tre cromature decenti e da li partire a costruire, tutto da solo, niente carrozziere, niente ciclofficina, tutto da solo, anche perché il budget è molto limitato (200€ max) ma non il tempo e la voglia di fare.

A questo punto mi chiedevo se però c'era qualcuno di Firenze città (centro) disposto in cambio di un paio di birre di dedicarmi un oretta per darmi quell'infarinatura di base e per togliermi alcuni dubbi ai quali non trovo risposta.

Scusate se mi sono dilungato e perdonatemi se ho scritto qualche cavolata.

Grazie mille in anticipo e a presto.

 

benvenuto, dal 9 luglio saro' a tornato a firenze.

Becchiamoci anche con @tommybarno e @PELT e @torpedo ecc ecc ecc si fa du birre si dice du stronzate e si vede di darti du consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Grazie, sarebbe splendido.

Allora aspetto vostre comunicazioni per uscire a bere una birra, io intanto continuo la lettura della materia!!!

Modificato da Caution (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sarebbe splendido.

Allora aspetto vostre comunicazioni per uscire a bere una birra, io intanto continuo la lettura della materia!!!

 

 

Controlla questo post...ci troverai ore e date dei ritrovi...quando li rifaremo...per ora siamo un po' fermi in attesa che @Visconte Cobram torni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .