Vai al contenuto

Traffico urbano, Manuale di sopravvivenza in mezzo alle auto


moruz
 Share

Recommended Posts

a me è successa una cosa simile un mesetto fà in bdc..solo che quando mi ha sorpassato mi ha toccato il gomito con lo specchietto e poi mi ha stretto tipo per investirmi..meno male che prevedendo avevo appena toccato il freno e non mi ha preso..unico particolare dopo 300mt..semaforo rosso..faccio uno scatto a 55.. arrivo finestrino aperto per il caldo è......sbam!!..gli è entrato un ceffone in macchina..del resto succede:-) poi mentre gli stavo gentilmente spiegando che se mi mette sotto l'unico che ci rimette è lui..dietro si ferma un tipo scende dall'auto e mi si avvicina a passo svelto..penso..vai ora le prendo stai a vedere sono insieme..invece aveva visto la scena e lo voleva picchiare pure lui..:-)mi ci è voluta tutta per portarlo via..ogni tanto un pò di solidarietà da un'automobilista..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successa una cosa simile un mesetto fà in bdc..solo che quando mi ha sorpassato mi ha toccato il gomito con lo specchietto e poi mi ha stretto tipo per investirmi..meno male che prevedendo avevo appena toccato il freno e non mi ha preso..unico particolare dopo 300mt..semaforo rosso..faccio uno scatto a 55.. arrivo finestrino aperto per il caldo è......sbam!!..gli è entrato un ceffone in macchina..del resto succede:-) poi mentre gli stavo gentilmente spiegando che se mi mette sotto l'unico che ci rimette è lui..dietro si ferma un tipo scende dall'auto e mi si avvicina a passo svelto..penso..vai ora le prendo stai a vedere sono insieme..invece aveva visto la scena e lo voleva picchiare pure lui..:-)mi ci è voluta tutta per portarlo via..ogni tanto un pò di solidarietà da un'automobilista..

hahaa scena bellissima!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Riesumo questo topic per dare una piccola morale... immaginiamo il signor Brambilla che risparmia per anni per comprarsi una bella macchina con cui poter portare in giro le pollastrelle, tirarsela, sentirsi come in Fast 'n' Furious... Alla fine si compra una Ford/Mercedes/BMW/Checa22onesò sportiva/SUV... la porta a casa e la mette in garage, la coccola, la pulisce, le compra assurdi regalini... con quella macchina trasmette il suo (esorbitante) ego al mondo intero... partendo dal presupposto che la macchina è un veicolo ci si aspetterebbe che il sig. Brambilla faccia dei lunghi giri panoramici con la sua nuova creatura... e invece NO. Comincia ad infilarsi nei peggiori ghetti del traffico feroce e combatte strenuamente per poter passare qualche secondo in meno nella macchina che ama e che ha comprato con tanta fatica. Questo non ha molto senso... Tutto qui...

Peace...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Boh, troppo poco per aprire un nuovo 3d, mi attacco qui, per titolo azzeccato.

Iniziativa simpatica ed eloquente.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .