Vai al contenuto

Cannondale Track CAAD10


andrea_c
 Share

Recommended Posts

ma infatti non capisco chi possa comprarsele ste bici, e affanculo il marketing. se io voglio una bici da strada compro una bici da strada, se voglio un pista compro un pista con i controcoglioni, non compro un pista con le geometrie di un telaio strada o di un chopper, piuttosto me lo faccio fare su misura.

 

e difatti io sono andato da vetta con tutte le misure e adesso mi ritrovo con il telaio più pazzesco ed esplosivo che sia stato saldato negli anni 2000 e se fosse cavalcato dalle gambe e dai polmoni giusti farebbe sbiancare tutte ste cacate che fanno uscire ora.. prima bmc, ora cannondale.. e poi?

 

sono ubriaco, se ho sbagliato qualche verbo fatemelo sapere

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che tu stia pensando al così detto "family feeling", concetto per cui, ad esempio, tutti i nuovi modelli di una casa automobilistica si assomigliano grazie ad alcuni tratti distintivi.

È marketing, serve a consolidare la riconoscibilità del marchio.

@basco

Modificato da and1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che tu stia pensando al così detto "family feeling", concetto per cui, ad esempio, tutti i nuovi modelli di una casa automobilistica si assomigliano grazie ad alcuni tratti distintivi.

È marketing, serve a consolidare la riconoscibilità del marchio.

@basco

Mi hai anticipato. Diamine.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Possibile che tu stia pensando al così detto "family feeling", concetto per cui, ad esempio, tutti i nuovi modelli di una casa automobilistica si assomigliano grazie ad alcuni tratti distintivi.

È marketing, serve a consolidare la riconoscibilità del marchio.

@basco

Mi hai anticipato. Diamine.

 

 

Aggiungiamo anche che serve a far si che chi compra un entry level si sente un po' come se stesse comprando il top di gamma perché "si assomigliano"?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me c'è da chiedersi: quanti sono gli atleti e le squadre che lo userebbero in pista e quanti sarebbero i fissati nel mondo che lo comprerebbero (per usarlo in città - e da qui l'angolo rilassato)?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sarebbe da capire Cannondale in quale segmento colloca questo modello,

perchè non penso che sia dedicato ai velodromi lo stesso Viviani mi pare proprio che in pista non usi quello ma i modelli in carbonio. Forse visto il montaggio con Omnium, ellipse etc hanno pensato ai fissati/criterium

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sarebbe da capire Cannondale in quale segmento colloca questo modello,

perchè non penso che sia dedicato ai velodromi lo stesso Viviani mi pare proprio che in pista non usi quello ma i modelli in carbonio. Forse visto il montaggio con Omnium, ellipse etc hanno pensato ai fissati/criterium

lo penso anch'io visto il montaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

credo si collochi nel segmento "gli altri lo fanno, facciamolo anche noi..." niente più...

"tanto qualcuno abboccherà"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutte 'ste speculazioni senza avere una geometry chart in mano!!!! ma di che stiamo parlando??

boia deh, anticipato

che poi è vero che sembra strasciallo (col modello '90s in testa ovvio), pero io vorrei dire 'na roba

siamo stati tutti li a dire per mesi che il ciclocross è la bici definitiva, e manfrinate varie.. se fanno una fissa col telaio ciclocross non si dovrebbe essere contenti?

 

ovvio che quando ti chiami cannondale certe robe magari non le fai....

 

voglio un cinelli mash bmx a sto punto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .