Vai al contenuto

LOSA Rubata in giro per Torino


Buzz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...scusate se invado la sezione torinese del forum ma sto diventando matto.

 

Ve la faccio breve

Circa 2 mesi fa mi hanno rubato dal garage a Bologna questa bici:

 

 

Il giorno dopo sono andato a fare denuncia ai carabinieri, da allora più nulla.

Questo sabato l'utente del forum @Bevilacqua l'ha avvistata a Torino, ci stava girando un tizio che conosce di vista e che ha cercato di vendergliela. Lui ha preso il cellulare del tizio e stavamo organizzando un modo per recuperarla.

Oggi pomeriggio Bevilacqua ha contattato il ladro per fermare la bici ed organizzare un appuntamento ma ha detto di averla venduta ieri ad un ragazzo di torino.

 

Quindi attualmente la bici GIRA PER TORINO...indi vi prego se la vedete lokkatela subito e chiamatemi al . Ho la denuncia pronta con foto e numero di telaio.

 

 

Se avete altre idee per recuperarla sono a vostra disposizione

Grazie mille

 

 

Modificato da Buzz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho incontrato prima bevilacqua e mi ha raccontato tutta la storia.. mi spiace!

 

anyway, qua a torino abbiamo gli occhi apertissimi, giorno e notte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzuss!! Non sono sicuro al 100%, ma mi sembra di averla avvistata. Via Fiocchetto sabato scorso, circa ore 13. Sopra c'era un signore tra i 45 e 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo iddio, se continuate a vederla in giro vengo a Torino un weekend intero a fare appostamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho incontrato prima bevilacqua e mi ha raccontato tutta la storia.. mi spiace!

 

anyway, qua a torino abbiamo gli occhi apertissimi, giorno e notte

 

Grazie Matteo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bevilacqua ha raccontato la vicenda anche a me e mi ha chiesto consiglio su come comportarsi, peccato che il venditore ha trovato subito l'acquirente.. gliel'avrà venduta per un 1/3 del suo valore probabilmente. 

 

Occhi assolutamente aperti sempre e lock alla mano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzuss!! Non sono sicuro al 100%, ma mi sembra di averla avvistata. Via Fiocchetto sabato scorso, circa ore 13. Sopra c'era un signore tra i 45 e 50.

non mi dire che è un tipo alto, un pò robusto, capelli brizzolati, cappello alla fidel?

Link al commento
Condividi su altri siti

il ragazzo che mel'ha offerta aveva una ventina di anni, origini marocchino o comunque nord africane, sopracciglia folte, alto di sicuro meno di quello che richiede n telaio del genere (un 60).

 

Sta mattina @Ispettore mi ha contattato e gli ho riferito ciò che sapevo, ma restiamo tutti con gli occhi bene aperti!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzuss!! Non sono sicuro al 100%, ma mi sembra di averla avvistata. Via Fiocchetto sabato scorso, circa ore 13. Sopra c'era un signore tra i 45 e 50.

non mi dire che è un tipo alto, un pò robusto, capelli brizzolati, cappello alla fidel? Basso, leggermente sovrappeso, capello corto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .