Vai al contenuto

quest'estate dove andate?


TheNathan
 Share

Recommended Posts

casa... ci siamo giocati un paio di vacanze lunghe all'estero nel 2013 e ora stiamo appresso al nanetto... se ne riparla la prossima estate...

penso che non ci sia nulla di più bello di stare con la propria famiglia :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nessuno in sardegna???

troppo cara

 

centro e sud sardegna....dovrebbe essere più abbordabile...inoltre vorrei fare un po di campeggio libero sia per mantenere i costi che per curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

nessuno in sardegna???

troppo cara

 

centro e sud sardegna....dovrebbe essere più abbordabile...inoltre vorrei fare un po di campeggio libero sia per mantenere i costi che per curiosità

 

non ti conviene sconfinare in corsica ed andare verso porto vecchio li i campeggi sono abbordabilissimi 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

nessuno in sardegna???

troppo cara

 

centro e sud sardegna....dovrebbe essere più abbordabile...inoltre vorrei fare un po di campeggio libero sia per mantenere i costi che per curiosità

 

In sardegna sono stato varie volte nella zona di Bosa, precisamente a Magomadas... paesino tranquillo, la vita costa poco, parcheggi spesso gratuiti, se hai voglia di girare un pochino ci sono anche tante spiaggine stupende e poco affollate...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

nessuno in sardegna???

troppo cara

 

centro e sud sardegna....dovrebbe essere più abbordabile...inoltre vorrei fare un po di campeggio libero sia per mantenere i costi che per curiosità

 

In sardegna sono stato varie volte nella zona di Bosa, precisamente a Magomadas... paesino tranquillo, la vita costa poco, parcheggi spesso gratuiti, se hai voglia di girare un pochino ci sono anche tante spiaggine stupende e poco affollate...

 

la spiaggia di cumpoltitu (se si scrive cosi è uno spettacolo) o almeno lo era un po di anni fa ma già bosa è bella

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei girare in bici, la corsica mi hanno detto che è tosta, vado in vacanza, mica a fare allenamento.....quindi sono ricaduto sulla sardegna, vorrei fare tappe giornaliere di 60-70km, partendo da arbatax, scendendo a villasimius, poi sant'antioco e poi risalire sulla costa ovest....asinara e isola maddalena...come giro è molto lungo, credo sia non alla mia portata, quindi vorrei fare anche qualche tratto in treno.

mi sapete dire se sulla costa ovest ci sia qualcosa che merita? se no prenderei il treno da iglesias fino a porto torres....ho le idee molto poco chiare perchè non conosco la sardegna, non conosco le strade praticabili in bici e soprattutto non mi vorrei ritrovare circondato da coatti romani, napoletani e milanesi tipici della costa smeralda....

 

 

@Cecio

Loggati per vedere il contenuto

parliamone....

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io prendo il mio camper classe 1989 e me ne vado in danimarca con bici al seguito per gioire delle ciclabili del luogo e cercherò birre da portare a casa come souvenir , per le grigliate con gli amici!passando anche dal Nurburgring tanto km più km meno...e durante l'anno guido poco...................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo organizzare un milano-venezia in biga.. Data da destinarsi ma sicuramente in agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ancora....ma il campeggio libero fino a che punto è tollerato??? mettere una tenda su una spiaggia(2x1.2m) ed una bici di fianco, niente fuochi, tavolini o altro tipico da camping, mi rompono le scatole?

mi riferisco soprattutto al sud della sardegna

Link al commento
Condividi su altri siti

va be io continuo a chiedere....sto facendo un passo molto più lungo della gamba nel pianificare il mio viaggio....qualche certezza non guasterebbe.....scelta copertoni....allora ho una coppia di marathon 700x25, una coppia di marathon plus 700x28 e un copertone vittoria antiforatura 700x32, eventualmente lo metterei al posteriore.

La bici prescelta è la solita chiorda, bdc acciaio anni 70 12v.....peso stimato sul portapacchi posteriore circa 10kg, peso mio 70-75kg, telaio 60x60....bho io vi scrivo tutto così avete più info per valutare.

I km saranno tanti, divisi in 60-70 al giorno mediamente, un po di sterrato sicuro ci sarà.

Che misure di copertoni metto? Pressioni? io andrei di 700x28 che so quasi inforabili, sono tentato dal mettere al posteriore la 700x32 per via del peso, anche se io sono un fantino....

 

Per il cibo che mi consigliate di avere sempre a portata di mano? frutta secca?

arigrazie

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .