Vai al contenuto

(Topic Inutile) Tutti al mare, tutti in bici e io.....


coto#17
 Share

Recommended Posts

Apro questo topic perche sto cazzeggiando in una pausa dallo studio per la maturitá (domani ho la prova orale) e riflettevi su come questi giorni sono stati una merda dovevo convertire la bici in fissa dato che nel mio garage in.questo momento avevo solo la contropedale e non lo ho fatto... Voglio usare la bici e si è rotta la forcella cambiata velocemente con una di recupero ma fin troppo di recupero che si è nuivamente rotta quindi son costretto a girare in vespa... Vabbe...dopo questo sto passando la domenica a studiare anziche andare al mare... Non vedo l'ora di togliermi tutti sti problemi (per me sono problemi soprattutto lo studio perche ormai lavoro in proprio da 3anni) e montare la bici pagare una forcella a @Revo e farmi una bella vacanza....

Voi come state passando questa domenica?

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno domani avrai finito.... comunque eri nel mood giusto per unirti al mainagioia team:

 

 

avresti trovato altre anime in pena a confortarti

Link al commento
Condividi su altri siti

caro amico,

inutile non è!

Mi hai fatto ricordare, e condividere, di quella volta che,scioccamente, non provvidi a verificare il perno del cannotto di sterzo,che pure scricchiolava segnalando la prossimità alla rottura, e quello si ruppe in discesa, facendo sì che mi spaccassi denti,naso,mento.

Da allora niente componenti sottocosto,ne va della vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro amico studioso, anche io sto studiando, fuori pioviggina ogni 30 minuti e io fino al 14 luglio ho gli esami, quanto vorrei poter finire tutto domani...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro amico studioso, anche io sto studiando, fuori pioviggina ogni 30 minuti e io fino al 14 luglio ho gli esami, quanto vorrei poter finire tutto domani...

Magari qui ci fosse pioggia almeno non sarei tentato dal andare al mare... Sono a 10 minuti di vespa....

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tutta la mia comprensione. Io per l'orale devo aspettare fino a giovedì e ovviamente nel frattempo tutti hanno già finito e se ne vanno al mare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta le me parole, basta che all'uni non ti iscrivi a ingegneria e andrà tutto bene.

Mi aggrego e do un altro consiglio spassionato: evita anche giurisprudenza!

Come vedi sei in buona compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta le me parole, basta che all'uni non ti iscrivi a ingegneria e andrà tutto bene.

Che bellezza le lezioni finite questa settimana è gli esami il 30 luglio.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ascolta le me parole, basta che all'uni non ti iscrivi a ingegneria e andrà tutto bene.

Mi aggrego e do un altro consiglio spassionato: evita anche giurisprudenza!

Come vedi sei in buona compagnia

 

 

Attenzione che potremmo facilmente scivolare nella diatriba ingegneria vs altre facoltà e si sa già come va a finire...

 

tired.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se non vuoi farti prendere per il culo come succede a me evita scienze della comunicazione anche i simpson mi denigrano!

 

come è andato l'orale?

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

28/30 sto montando la fissa dopo essere andato al mare con le amiche birre e qualche canna...

Modificato da coto#17 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .