Vai al contenuto

Nastro Stile Arlecchino o a Diamante : consiglio su combinazione colori


 Share

Recommended Posts

secondo voi quale combinazione di colori dovrei usare per il bull su telaio bianco??
accetto consigli !!!

Modificato da dody (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è quello Cinelli già pronto.

 NAPPIA avevo sbagliato a scrivere il titolo, intendevo la combinazione per la nastratura a rombi/diamante o come ca..o si chiama Modificato da dody (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

devo fare questa nastratura , ma non sono sicuro della combinazione dei 2 colori piu adatti

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero e bianco.

Già che ci sei, potresti farti due foto work in progress, per una discussione in diy? Dai!

ok !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero e bianco.

Già che ci sei, potresti farti due foto work in progress, per una discussione in diy? Dai!

 

Loggati per vedere il contenuto

cosi' se qualcuno vuole provare .

io e' da questa mattina che strippo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nero e bianco.

Già che ci sei, potresti farti due foto work in progress, per una discussione in diy? Dai!

 

Loggati per vedere il contenuto

cosi' se qualcuno vuole provare .

io e' da questa mattina che strippo

 

no vabbè stupendo! però prima di cimentarmi in questo devo ancora raggiungere un livello di nastratura normale decente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nero e bianco.

Già che ci sei, potresti farti due foto work in progress, per una discussione in diy? Dai!

 

Loggati per vedere il contenuto

cosi' se qualcuno vuole provare .

io e' da questa mattina che strippo

 

Io, per nastrare, ho usato questo tutorial, ma non è chiarissimo. O forse sono io zucco...

Il tutorial del Forum, mancherebbe; tu ti cimentassi, l'utenza prossima potrebbe essertene grata.;-)

 

Comunque ho nastrato la piega di nero-nero, in stoffa Zefal (economica francese). L'effetto Arlecchino non si nota tantissimo, ma è stracomoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Capiero

io farei le stesse foto che riporta il link, non farei qualcosa di piu'.

cmq questo e' il risultato dopo vari tentativi.

-prima ho provato varie misure (larghezza del nastro) e secondo me' quella giusta e' 2cm .

-ho provato vari materiali ma anche in questo caso penso che sia il cotone il migliore.

-le fettuccie devono essere almeno di 150cm per ogni colore da moltiplicare per 2 parti di manubrio

es: bianco/azzurro lato destro 150cm bianco e 150cm azzurro

bianco/azzurro lato sinistro 150cm bianco e 150cm azzurro

-io ho nastrato un bull quindi se nastrate un corsa/pista la lunghezza del nastro secondo me' dovrebbe essere 2 metri per ogni colore e/fettuccia.

-il nastro che vedete in foto e' un comunissimo nastro telato , il risulatao non e' dei migliori ma non e' male per il momento.

-io ho usato il nastro biadesivo da applicare su ogni fettuccia, ma se voi trovate le fettuccie tipo nastro telato con la colla dietro siete a posto.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da dody (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è buona la prima.;-)

 

Se posso fare un appunto sulla scelta cromatica, è che la nastratura dovrebbe essere dello stesso colore della "marca" posta sul tubo obliquo.

Vabbé, si fa pour parler, eh?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .