Vai al contenuto

voi dove tenete la pompetta per le emergenze?


pedro201
 Share

Recommended Posts

sapessi...

 

nel cuculo?...sconsigliano di portarle in sacche/nelle tasche della maglia, ma attaccata al telaio mi turba un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gli schwalbe marathon 700x25, sono antiforatura, montati a maggio del 2013, mai, MAI, forato, e di certo non mi risparmio nell'uso urbano, anzi.... indubbiamente i soldi meglio spesi in ambito ciclistico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la bomboletta di aria compressa e la valvola apposta. Stanno con camera di scorta ed attrezzi nella borsa sottosella.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gli schwalbe marathon 700x25, sono antiforatura, montati a maggio del 2013, mai, MAI, forato, e di certo non mi risparmio nell'uso urbano, anzi.... indubbiamente i soldi meglio spesi in ambito ciclistico

Non tutte le forature purtroppo avvengono all'esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho gli schwalbe marathon 700x25, sono antiforatura, montati a maggio del 2013, mai, MAI, forato, e di certo non mi risparmio nell'uso urbano, anzi.... indubbiamente i soldi meglio spesi in ambito ciclistico

Non tutte le forature purtroppo avvengono all'esterno.

 

 

già, ci si dimentica delle pizzicature, che per quanto mi riguarda rappresentano il 100% delle forature (mannaggia alle buche e a chi non le copre..)!

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando anche io di prendermi una di quelle pompette mini e la metto nella finta borraccia, adesso ho quella grande da decathlon ma non ci stà

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutte le forature purtroppo avvengono all'esterno.

 

si, ma quelle si presentano dopo poco dal montaggio. L'antiforatura non riduce la probabilità a 0, ma la riduce di moltissimo dalla mia esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ci sono un sacco di pompette con il supporto da mettere sotto al portaborraccia, prima della airbone avevo una zefal e la mettevo al telaio.

 

io al momento sulla fissa ho questa che ho attaccato al telaio con le fascette visto che non ho i fori per la borraccia, solo che a spostarla poi ogni volta sulla bdc poi ci ridevo mettere le fascette qnd esco con la fissa, quindi o mi prendo un altro supporto per attaccarla o mi prendo un'altra pompetta che stia nella borraccia e ci metto anche camere ecc ecc, e non vado un giro come uno zingaro con le tasche dietro piene zeppe

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non tutte le forature purtroppo avvengono all'esterno.

 

si, ma quelle si presentano dopo poco dal montaggio. L'antiforatura non riduce la probabilità a 0, ma la riduce di moltissimo dalla mia esperienza

 

Intendevo quelle di pizzicatura o le stramaledette che avvengono quando la flap invecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .