Vai al contenuto

In progress - Chinaciclo


Ale177
 Share

Recommended Posts

non ho ancora sentito nessuno che abbia spaccato lquesta guarnitura, qualcuno ha delle esperienze a riguardo??

Modificato da torakiki (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Soni curioso anche io!

Domanda: dato che è la mia prima fissa forse è meglio montare un frenello anteriore, che cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora sentito nessuno che abbia spaccato lquesta guarnitura, qualcuno ha delle esperienze a riguardo??

la guarnitura non si spezza ma si piega, rendendo non perfettamente costante la tensione della catena durante la rotazione.

 

 

Soni curioso anche io!

Domanda: dato che è la mia prima fissa forse è meglio montare un frenello anteriore, che cosa mi consigliate?

monta il freno, poi quando ci prendi la mano se vuoi lo togli

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci metto passione :) facendo le cose con calma.. e il mio amico che è il designer della gamma caschi Airoh ha fatto un gran lavoro! Lunedì prendo i cerchi e la metto insieme, sono indeciso tra i Miche Pistard, Ambro Fixie e Gipiemme Pista..voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

pistard e fixie sono praticamente la stessa cosa, le gipiemme stanno un pochino più sotto di livello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci metto passione :) facendo le cose con calma.. e il mio amico che è il designer della gamma caschi Airoh ha fatto un gran lavoro! Lunedì prendo i cerchi e la metto insieme, sono indeciso tra i Miche Pistard, Ambro Fixie e Gipiemme Pista..voi cosa dite?

miche tutta la vita, poi voglio vederla dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse le fixie sono un pochino meno diffuse ultimamente, quindi meglio (per me)

occhio perche le pistard ERANO le stesse delle ambrosio pista (non le fixie) mentre da quest'anno le ambrosio nn usano + mozzi miche ma novatec quindi sono oramai delle ruote diverse.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, vedo che abiti in Brianza, ci faremo una pedalata su e giù per la Canonica! Grazie per i consigli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse le fixie sono un pochino meno diffuse ultimamente, quindi meglio (per me)

occhio perche le pistard ERANO le stesse delle ambrosio pista (non le fixie) mentre da quest'anno le ambrosio nn usano + mozzi miche ma novatec quindi sono oramai delle ruote diverse.

 

interessante.... ma i novatec non sono male cmq.

o dici che contro i miche non c'è storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse le fixie sono un pochino meno diffuse ultimamente, quindi meglio (per me)

occhio perche le pistard ERANO le stesse delle ambrosio pista (non le fixie) mentre da quest'anno le ambrosio nn usano + mozzi miche ma novatec quindi sono oramai delle ruote diverse.

interessante.... ma i novatec non sono male cmq.

o dici che contro i miche non c'è storia?

io personalmente mi fido di + di miche, e poi se le trovi col mozzo fisso / fisso sei a cavallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .